Dragon Ball FighterZ open beta: svelati gli 11 personaggi inclusi nella prova

Ecco finalmente svelati gli 11 personaggi che faranno parte dell'open beta di Dragon Ball FighterZ, prevista a partire dal prossimo 14 gennaio.


INTERAZIONI: 7

Bandai Namco ha rivelato gli 11 personaggi che saranno disponibili nella open beta di Dragon Ball FighterZ: la versione di prova darà l’opportunità di provare qualche combattente in accesso anticipato e per un periodo di tempo limitato, insieme a qualche modalità e feature di gioco.

Di seguito vi elenchiamo quali personaggi potrete provare nella open beta di Dragon Ball FighterZ: i lottatori saranno, come detto, undici e tra di essi c’è qualche novità rispetto al roster proposto nella closed beta di alcuni mesi fa. Ecco l’elenco:

 

Rispetto al roster proposto nella closed beta, il nuovo elenco di personaggi vi permetterà di provare anzitempo personaggi inediti e annunciati nel corso del tempo come lord Beerus, Nappa, Gohan in versione adulta e Kid Bu.

Ricordiamo che la open beta di Dragon Ball FighterZ inizierà dalla mattina del 14 gennaio prossimo e si protrarrà fino alla mattina del 16 gennaio. Chi ha pre ordinato il gioco targato Bandai Namco, inoltre, potrà accedervi con un giorno di anticipo, precisamente a partire dal 13 gennaio. Di seguito vi ricordiamo le date e gli orari specifici:

Early Access: 13 gennaio 2018 dalle ore 9:00

Data di inizio ufficiale: 14 gennaio 2018 dalle ore 9:00

Data di chiusura ufficiale: 16 gennaio 2018 dalle ore 9:00

Giusto qualche ora va veniva pubblicato il character trailer dedicato a Vegeta Super Saiyan Blue: insieme a Goku Super Saiyan Blue sarà presente nel gioco completo, ma se effettuerete il pre order del nuovo picchiaduro targato Bandai Namco potrete ottenere questi due lottatori in accesso anticipato. Bandai Namco aveva già confermato che Vegeta Super Saiyan Blue non sarà presente nell’open beta di Dragon Ball FighterZ del 14 gennaio, così come neanche Goku Black Super Saiyan Rosé.

Per questi due lottatori, sarà necessario aspettare la release completa il prossimo 25 gennaio per PS4 e Xbox One e il 26 gennaio per PC.

Fonte: Dualshockers

Dragon Ball FighterZ ITALIA, link alla community social italiana.