Il primo gameplay di Death Stranding è vicino? Importanti novità da Hideo Kojima

Nuovi indizi da Hideo Kojima sullo stato dei lavori di Death Stranding: il primo gameplay sull'attesa esclusiva PS4 potrebbe essere vicino.


INTERAZIONI: 7

Il mistero intorno a Death Stranding inizia a schiarirsi? Hideo Kojima ha taciuto a lungo sul suo nuovo e criptico videogioco, ma già in occasione degli ultimi eventi videoludici del 2017 è tornato a parlarne e a mostrare il suo lavoro: l’ultimo, incredibile e misterioso trailer, tuttavia, ha suscitato più domande che risposte, ma nel corso del 2018 potremmo avere finalmente informazioni più concrete. Ad esempio, sembra sempre più concreta la possibilità di vedere, molto presto, il primo e atteso gameplay del nuovo gioco della Kojima Productions.

Dopo le recenti dichiarazioni sullo stato dei lavori di Death Stranding, Hideo Kojima ha parlato ai microfoni di Dengeki di ulteriori e succosi indizi sul visionario videogioco che vede protagonisti i vari Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro. A quanto pare, infatti, sono iniziati i primi passi verso una fase di test del gameplay dell’attesa esclusiva Playstation 4.

“Sin dal mese di dicembre 2016 non avevamo pubblicato nuove informazioni, tanto che molti fan iniziavano a preoccuparsi o a pensare delle cose, ma vi prego di rimanere tranquilli. Al momento, abbiamo superato la fase sperimentale, e siamo entrati nel prossimo step, stiamo testando il responso sul nuovo gameplay”.

Parole decisamente incoraggianti da parte del creatore di Death Stranding, che lasciano presagire l’arrivo tanto atteso del primo gameplay del gioco al termine di questa neonata fase di play test. Difficile, in ogni caso, che il reveal possa avvenire a breve, così come che l’uscita sia effettivamente fissata per il 2018, che sia anche nella sua finestra finale. È molto più probabile, infatti, che il gameplay di Death Stranding faccia capolino all’E3 2018, tra circa sei mesi, con una bella data di uscita in pompa magna fissata per un ipotetico 2019.

 

 

In ogni caso, sapere che lo sviluppo procede piuttosto bene quando, fino a pochi mesi fa, tutto taceva pericolosamente, è sicuramente un gran bel traguardo.

Fonte: gamingbolt