Un’immagine di Call of Duty WW2 anticipa il DLC The Resistance

I ragazzi di Sledgehammer Games hanno anticipato il DLC The Resistance di Call of Duty WW2 con una nuova immagine pubblicata su Twitter.

Presentazione Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

C’è grande attesa per The Resistance, il primo DLC di Call of Duty WW2 che uscirà a fine gennaio in accesso anticipato su Playstation 4. L’espansione, come è nei canoni della serie, aggiungerà al gioco base nuove mappe e altre potenziali feature. I ragazzi di Sledgehammer, in queste ore, hanno pubblicato una piccola immagine teaser per fomentare l’hype nei confronti di un DLC che non si è ancora mostrato.

Lo scatto arriva dall’account Twitter del team di Sledgehammer Games, che ha anticipato con una curiosa immagine il primo DLC di Call of Duty WW2, The Resistance: la foto, peraltro, è accompagnata dal commento “soon” (“presto“), e mostra una parete con dei quadri posizionati in forma piramidale.

Vi riportiamo di seguito il tweet riguardante Call of Duty WW2, cosicché possiate vederlo con i vostri occhi.

 

L’immagine potrebbe essere una location interna di una delle nuove mappe dell’espansione, magari la celebre “Occupation” – mappa di Call of duty Modern Warfare 3 che sarà riproposta all’interno di Call of Duty WW2 The Resistance: Activision l’ha infatti descritta come una città dalle strade lunghe che incoraggia il combattimento dalla media distanza, con abitazioni vicine l’una all’altra e diversi posizionamenti utili per essere utilizzati come coperture. L’immagine anticipata dagli Sledgehammer Games potrebbe averci mostrato in anteprima Occupation?

Potrebbe anche trattarsi di una location di Zombie, per il nuovo capitolo che sarà incluso nel DLC dedicato alla celebre modalità di gioco. Non sappiamo ancora dire che la composizione sulla parete ha un qualche significato: voi vi avete identificato qualche messaggio nascosto?

 

Call of Duty WW2 The Resistance, la prima espansione per lo sparatutto bellico in prima persona targato Activision e sviluppato da Sledgehammer Games, sarà disponibile in anticipo per gli utenti Playstation 4 il prossimo 30 gennaio, mentre per l’utenza Xbox One e PC arriverà in seguito.