Tre cose da sapere sulla passa a Vodafone Special 20GB: limiti dell’offerta l’8 gennaio

Continua a far discutere la buonissima promozione dell'operatore, ma alcuni dettagli non possono essere tralasciati

Passa a Vodafone

INTERAZIONI: 46

Dopo mesi in cui a fare la voce grossa in ambito mobile sono stati gli altri operatori, con l’offerta passa a Vodafone Special 20GB anche questa compagnia telefonica è scesa ufficialmente in campo nel tentativo di dire la propria parola. Una guerra di prezzi al ribasso per un piano decisamente forte, contrariamente agli standard del brand che ha cercato di spingere sempre altri valori nel fare la differenza, che tuttavia in queste ore richiede un approfondimento importante per chi sulla carta intende sottoscrivere il tutto.

Come stanno realmente le cose oggi 8 gennaio a distanza di un mese e mezzo dal nostro ultimo punto della situazione sulla promozione? In primo luogo, vi ricordo che l’offerta passa a Vodafone in questione richiede soli 10 euro per assicurare 1000 minuti e 10 GB di navigazione ai clienti. Il dettaglio più importante riguarda la portabilità, perché a differenza di quanto si è pensato nello scorcio finale del 2017, ora chi proviene da TIM (oltre a Wind e Tre) non ha modo di chiudere la portabilità diretta.

La seconda cosa da sapere è che, salvo imprevisti, l’offerta passa a Vodafone sarà disponibile fino al 31 gennaio 2018, fermo restando che non si possono escludere a priori altre proroghe dovute a questioni puramente commerciali. Infine, per l’attivazione della promozione il consiglio che vi do è quello di stabilire un contatto con il bot dell’operatore, avviando una chat nella pagina ufficiale Facebook di Vodafone, per poi farvi richiamare da un consulente commerciale. Verificata la compatibilità con la promozione, potrete poi portare avanti il discorso.

Per quale motivo questo suggerimento? Secondo le segnalazioni presenti in Rete, non tutti i punti vendita presenti sul territorio portano a termine l’attivazione dell’offerta passa a Vodafone Special 20GB, indipendentemente dall’operatore dal quale si effettua la portabilità. Ci avete provato? Com’è andata? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi.