Nuovo gameplay trailer di Metal Gear Survive dedicato al single player

Ecco il nuovo trailer gameplay di Metal Gear Survive, che mette in risalto il comparto multiplayer del nuovo gioco targato Konami.


INTERAZIONI: 7

Spunta in Rete un nuovo gameplay trailer di Metal Gear Survive, il nuovo e rivoluzionario capitolo della celebre serie targata Konami ideata da Hideo Kojima, nonché il primo episodio del franchise a vedere la luce senza la direzione del suo storico creatore dopo l’amaro divorzio dall’azienda giapponese. Il video è disponibile in basso, vediamo insieme le possibili novità che svela la clip.

Il gameplay trailer di Metal Gear Survive è dedicato al comparto single player del titolo, anche se ricordiamo che la componente multiplayer cooperativa sarà una feature centrale del gioco, che metterà gruppi di giocatori contro orde di zombie.

Metal Gear Survive uscirà quest’anno per Playstation 4, Xbox One e PC: precisamente arriverà sugli scaffali nei vari Paesi del mondo il 20 febbraio in Nord America e il 21 del mese sul mercato giapponese, mentre il 22 febbraio arriverà in Europa e quindi anche in Italia. I giocatori che effettueranno il pre order del titolo riceveranno alcuni contenuti esclusivi scaricabili: parliamo del Survival Pack, che includerà una serie di oggetti aggiuntivi. Tutti i contenuti del pacchetto sono indicati nell’infografica sottostante, che illustra i DLC bonus pre order e la copertina che avranno le edizioni PS4 e Xbox One di Metal Gear Survive.

Metal Gear Survive sarà uno spin off per la saga targata Konami e proporrà un gameplay action survival in terza persona con elementi multiplayer cooperativi, il tutto ambientato nell’universo del celebre franchise creato dal director che, da circa un anno, si è ormai staccato da Konami e ha stretto una partnership con Sony, fondando la Kojima Productions – il cui primo progetto è già in cantiere e porta il nome di Death Stranding, con Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro.