Annuncio uscita Spider-Man PS4 vicino: lo sviluppo è quasi completo

Proseguono le fasi di playtest di Spider-Man PS4: questa volta tocca a un neo acquisto di Insomniac Games dire la sua sulle fasi di gioco testate.


INTERAZIONI: 7

Insomniac Games, il team di sviluppo che al momento è al lavoro sullo sviluppo di Spider-Man PS4, ha svelato nelle ultime ore che sono iniziate delle intense fasi di playtest sull’attesa esclusiva Sony dedicata al supereroe Marvel, permettendo ai vari membri del team di sviscerare le loro sensazioni. Successivamente anche Brian Horton, che ha recentemente diretto Rise of the Tomb Raider, ha giocato il titolo e ha detto la sua.

Se ricordate, Horton ha lasciato da poco Crystal Dynamics e si è unito a Insomniac Games, come vi abbiamo riportato in occasione del suo passaggio presso la software house che sta producendo Spider-Man PS4. L’ex director di Rise of the Tomb Raider ha giocato il titolo per ben tre volte e, al termine di lunghe e intense sessioni gameplay, ha espresso il suo commento sul proprio account Twitter ufficiale.

 

Ecco quanto riporta il primo post: “Sto finendo il mio terzo play through di Spider-Man PS4“.

Queste, invece, le parole, del secondo post di Brian Horton: “Ogni play through ha richiesto diversi giorni. Si prospetta una lunga notte per me“.

I tweet di Horton sembrerebbero indicare che Spider-Man PS4 può essere giocato dall’inizio alla fine: ciò non vuol dire affatto che lo sviluppo sia completo, ma potremmo affermare che si trovi in una fase molto vicina al completamento, perlomeno da permettere a Insomniac Games e Sony di rivelare ai fan che attendono il titolo la data di uscita: ricordiamo che, il gioco è previsto in arrivo sui nostri scaffali nel corso del 2018.