Svelati alcuni DLC di Dragon Ball FighterZ? Un leak anticipa dei personaggi

Secondo un leak, ecco quali saranno i personaggi DLC che comporranno il Season Pass di Dragon Ball FighterZ: c'è più di qualche sorpresa nella lista.


INTERAZIONI: 18

I leak, si sa, non hanno tempo, e molto spesso possono anticipare qualcosa con larghissimo anticipo: Dragon Ball FighterZ non è ancora arrivato sui nostri scaffali – ma lo farà nel corso del mese di gennaio 2018 – eppure un recente leak anticipa già i probabili personaggi DLC che comporranno il Season Pass del gioco targato Bandai Namco.

Già nelle ultime ore alcuni leaker su Reddit hanno rivelato alcune informazioni esclusive (ma non confermate) su Soul Calibur VI: ora, da questa stessa tornata di leak, l’utente Vergeben si è aggiunto per svelare qualche succosa anticipazione sul Season Pass di Dragon Ball FighterZ, riportando quelli che in seguito Bandai Namco annuncerà come personaggi DLC.

Ovviamente, prima di imbarcarvi nella lettura delle informazioni, vi ricordiamo che si tratta di informazioni non ufficiali e non confermate, che soltanto con il tempo scopriremo se si riveleranno veritiere oppure no.

L’utente di Reddit, dunque, ha previsto che i personaggi DLC di Dragon Ball FighterZ saranno i seguenti: Broly, Bardack, Goku forma base, Vegeta forma base, Raddish, Zarbon e Androide 21 Ultimate Form. Che Broly e Bardack potessero essere annunciati l’avevamo ampiamente previsto, poiché alcuni riferimenti ai due Saiyan sono presenti già nel gioco base; ci stupiscono, invece, Goku e Vegeta nella loro forma normale, anche se in tal caso potrebbero proporre la loro versione della prima parte di Dragon Ball Z (Vegeta scouter, per esempio, e un Goku neo allenato da Re Kaio, con Kaioken e Sfera Genkidama come abilità principali).

Il leak pone come probabili, ma meno certi rispetto ai tre citati, i vari Raddish, Zarbon e Androide 21 versione “Ultimate”. Raddish potrebbe essere un personaggio interessante, seppure a rappresentare i Saiyan malvagi del primo arco narrativo di Dragon Ball Z c’è già Nappa. Zarbon ci sembra un’aggiunta superflua, considerato che Arc System ha già convogliato in un unico personaggio la squadra Ginew al completo, a rappresentanza dell’esercito di Freezer. Androide 21 in versione Ultimate, infine, potrebbe spoilerare qualche possibile risvolto di trama nella storia di Dragon Ball FighterZ.

Voi cosa ne pensate? Sono DLC possibili? Potreste discuterne nella community social chiamata Dragon Ball FighterZ ITALIA.

Fonte: Playstation Lifestyle