Samsung Galaxy S9 tanto diverso da S8? Prima foto comparativa display e pannello frontale

Il solito leaker OnLeaks ci offre uno spunto interessante tra vecchia e nuova ammiraglia. Passo in avanti per il display?

Samsung

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S9 quanto sarà diverso dal suo predecessore Galaxy S8? Nel design  sappiamo già che vecchia e nuova ammiraglia dovrebbero in sostanza combaciare nell’aspeetto ma ciò non toglie che si sia ancora lavorato ad una progettazione degli spazi e delle componenti più funzionale, magari garantendo così un look più innovativo al nuovo top di gamma. Proprio questo si evince direttamente dal tweet del famoso leaker @OnLeaks che ci ha regalato un contributo fotografico davvero interessante, il primo e unico nel suo genere.

Come visibile nel tweet riportato al termine dell’articolo, ecco segnalata una foto comparativa dei due pannelli frontali di Galaxy S9 e S8. Lo stesso leaker ci avvisa che l’immagine catturata ha come protagonisti due cover anteriori prese da fornitori di accessori di terze parti e dunque non parliamo di componenti originali Samsung. Tutto sommato però  l’informatore che da sempre riesce a fornirci informazioni veritiere sui device in uscita, ritiene (dall’alto della sua esperienza) che l’hardware reale non sia dissimile da quello qui proposto.

La differenza subito da notare è la seguente: il bordo della parte bassa del Samsung Galaxy S9, la sua lunetta inferiore insomma, appare ancora più sottile rispetto all’ammiraglia 2018. I progettisti, evidentemente, sono riusciti a limare ancora questa sezione e siamo sicuri che con questa modifica anche abbastanza minima, ne guadagnerà e non poco l’Infinity display a bordo del telefono, per una visione ancora più Full Screen (per dirla anche con le parole di qualche concorrente).

Guardando bene la foto, il display del Samsung Galaxy S9 sembra anche più ampio di quello del Galaxy S8 ma naturalmente non abbiamo misure in pollici o centimetri definitive da analizzare, almeno per il momento. Di certo OnLeaks non mancherà di fornirci nuovi dettagli, appena saranno in suo possesso e noi non mancheremo di riportarli ed esaminarli insieme ai nostri lettori.

https://twitter.com/OnLeaks/status/949223169939988481