Call of Duty WW2 inizia il weekend con doppi XP per il multiplayer e Zombie

Inizia il weekend al raddopio per Call of Duty WW2: doppi XP per i giocatori nella modalità multiplayer, ma anche in Zombie per i meno competitivi.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Oggi, venerdì 5 gennaio, è ufficialmente iniziato un nuovo weekend di bonus per la community di Call of Duty WW2: per il weekend, infatti, è previsto un servizio di doppi XP per le modalità multiplayer e Zombie.

Sledgehammer Games prepara un fine settimana al raddoppio per Call of Duty WW2 nel weekend appena iniziato, proponendo non solo doppi XP regolari ma anche per le armi. I giocatori potranno accumularli sia in modalità multiplayer normale che in quella Zombie del gioco targato Activision: insomma, potrete ottenere più XP anche se la competizione non è il vostro forte.

L’evento è stato annunciato tramite un post su Twitter di Sledgehammer Games, che vi riportiamo di seguito.

 

I giocatori di Call of Duty WW2 avranno quindi tutto il fine settimana per livellare le loro armi e le statistiche multiplayer per tutto il tempo. Questo è il quarto weekend di doppi XP annunciato dagli sviluppatori per il nuovo capitolo: due ci furono già a novembre, mentre un altro a dicembre. Ovviamente c’è da aspettarsi che, nel corso del neo arrivato 2018, i weekend al raddoppio per il nuovo sparatutto di Activision saranno tantissimi.

 

Ricordiamo che Call of Duty WW2 è disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC dallo scorso 3 novembre. Il 30 gennaio 2018, in accesso anticipato su PS4, uscirà il primo DLC, The Resistance.