Viviamo l’Epifania coi migliori auguri di buona Befana 2018: video, frasi e immagini per Whatsapp

Proviamo ad individuare la migliore scelta possibile per risultare divertenti in occasione della festa del 6 gennaio

Buona Befana 2018

INTERAZIONI: 7

Iniziamo già da oggi 4 gennaio a capire che fare gli auguri di buona Befana 2018 in vista dell’Epifania, visto che in molti probabilmente decideranno di ricorrere a Whatsapp per inviare video, immagini e frasi adatti ad una ricorrenza come quella dell’Epifania. Individuare un contenuto a tema diventa quindi indispensabile e vi aiuterà a fare la differenza in un contesto di questo tipo. Vediamo dunque cosa potrebbe fare al caso vostro.

Per quanto riguarda i video divertenti di buona Befana 2018, non potevamo non partire da un contributo legato ad una canzone a tema. Magari non sarà qualcosa di particolarmente moderno, ma la sensazione è che inviando qualcosa del genere su Whatsapp o Facebook riuscirete ad essere divertenti il giusto.

Restando nell’ambito dei video divertenti, gli auguri di buona Befana 2018 attraverso Facebook e Whatsapp possono essere fatti anche attraverso un filmato che ci propone al suo interno un testo che strapperà un sorriso ai vostri contatti. Guardate le immagini in questione fino alle fine per poi decidere se puntarci o meno.

Infine, se decidete di puntare su un video proprio non potrete fare a meno di uno scherzo. In questo contesto, su Facebook e Whatsapp potrebbe riscuotere successo un contributo come quello che sto per mostrarvi, risultando idoneo in vista dell’appuntamento con l’Epifania del 6 gennaio.

A questo punto dobbiamo spostare il nostro mirino su una scelta completamente diversa per fare gli auguri di buona Befana 2018. Cosa c’è di meglio di frasi e citazioni a tema con l’Epifania da inviare su Whatsapp o da condividere su Facebook. A tal proposito, godetevi la selezione che stiamo per mostrarvi qui di seguito:

“Un’improvvisa ondata di gelo sta colpendo intere generazioni di befane… Copriti bene e non farmi stare in pensiero!”;

“La Befana è già arrivata ma con una splendida sorpresa: quest’anno non ha portato carbone e caramelle ma soltanto tanto amore gioia”;

“Al tg5 hanno parlato di un aereo di linea che si è scontrato con una signora a cavallo di una scopa… sono in pensiero, dimmi che stai bene… auguri befana”;

“Io l’ho vista la befana: era su nel cielo che volava con la scopa ed i calzini, s’intrufolava nei camini, per portare gioia e amore ad ogni bimbo ed al suo genitore”;

“Ma che razza di Italiana sei che non vuoi aiutare l’Alitalia! Su, avvisa ora le tue amiche, salite a bordo delle vostre scope e date una mano a smaltire passeggeri e bagagli! Abbiamo fondato il BAI (Befane Alitalia Italiane)”.

L’ultima selezione riservata ai lettori di OptiMagazine per fare gli auguri di buona Befana 2018 la dedichiamo alle migliori immagini che potrete inviare ai vostri cari tramite Facebook e Whatsapp. Oltre a quelle classiche, anche in questo contesto non potevano certo mancare le foto divertenti. Qui a seguire la nostra gallery.

Buona Befana 2018

Scegliere in assoluta libertà i migliori video, frasi e immagini divertenti da spedire attraverso applicazioni come Facebook e Whatsapp in occasione dell’Epifania, in modo tale da fare gli auguri di buona Befana 2018 nel modo più azzeccato possibile a seconda del tipo di persona che intendete contattare il 6 gennaio.