Un’immagine di Death Stranding anticipa un possibile personaggio femminile

La Kojima Productions ha pubblicato una nuova immagine, che potrebbe anticipare le sembianze di un personaggio femminile in Death Stranding.


INTERAZIONI: 7

Death Stranding è una delle esclusive Playstation 4 più attese ma, purtroppo, è anche una di quelle su cui sappiamo di meno: negli ultimi tempi, tuttavia, Hideo Kojima sta svelando parecchi indizi sul gameplay e sull’uscita, impreziositi dall’ultimo e criptico trailer mostrato ai Video Games Awards 2017. Ora una nuova immagine, pubblicata su Twitter, potrebbe aver svelato l’esistenza di un misterioso personaggio femminile.

Il canale Twitter ufficiale della Kojima Productions ha infatti pubblicato un’immagine sul social augurando un buon anno a tutti i fan di Death Stranding: l’artwork raffigura un personaggio femminile che indossa una curiosa armatura meccanica, che in alcune parti sembra a sua volta fusa con il corpo della figura. Da notare come la testa, e il copricapo che indossa la ragazza, richiamino il logo della Kojima Productions: l’immagine potrebbe essere, quindi, semplicemente un disegno generico che celebri la neonata software house diretta da Hideo Kojima e in collaborazione con Sony, ma potrebbe anche essere un primo sguardo a un possibile personaggio femminile che vedremo in Death Stranding.

Il post recita: “Buon anno nuovo 2018! Che sia un grande anno per tutti voi. Grazie per tutto il vostro supporto; è ciò che ci fa andare avanti!“.

Ricordiamo che, diversi mesi fa, i rumor volevano che affianco al personaggio di Sam – interpretato da Norman Reedus – ci dovesse essere proprio una protagonista femminile. Diverse indiscrezioni, insieme a presunte immagini leak che rimangono tutt’ora probabilmente dei falsi, volevano che Emma Stone interpretasse suddetto personaggio femminile: Hideo Kojima ha infatti amato alla follia La La Land, e l’attrice Premio Oscar rientra tra le personalità di Hollywood più apprezzate in assoluto dal creatore di Death Stranding.

Voi chi o cosa pensate che sia la donna nell’artwork?