Dritte per auguri di buon anno 2018 con video, immagini, GIF e frasi su Whatsapp e Facebook

Destreggiamoci al meglio tra le diverse alternative per augurare un nuovo anno ricco di soddisfazioni ai nostri cari

auguri di buon anno 2018

INTERAZIONI: 12

Ormai ci siamo, da oggi 1 gennaio 2018 potete fare gli auguri di buon anno 2018 senza anticipare i tempi e così anche questa mattina vogliamo venire in vostro soccorso. Come? Ovviamente proponendovi una serie di consigli per mandare un bel messaggio alle persone alle quali tenete maggiormente sfruttando i migliori video in circolazione, senza dimenticare immagini, GIF e frasi che si potranno facilmente inoltrare su Whatsapp oppure attraverso Facebook.

Per far colpo attraverso le due app di messaggistica più diffuse al mondo, dunque, è possibile partire dai video. Il primo che voglio mostrarvi oggi si concentra fondamentalmente sul classico countdown, per fornirvi un contenuto neutro adatto a tutte i tipi di interlocutori ai quali volete fare gli auguri di buon anno 2018 attraverso Whatsapp e Facebook.

https://youtu.be/VxmEMrKe7jk

La seconda alternativa, invece, ci presenta una raccolta di frasi associate ad un video. L’idea migliore per fare gli auguri di buon anno 2018 in due modi diversi accorpati, soprattutto nel caso in cui vogliate innescare una reazione emotiva tramite Whatsapp e Facebook nei confronti di qualcuno al quale tenete in modo particolare.

https://youtu.be/Kvy2xjJNk0g

Altro video immancabile nella nostra raccolta dei filmati idonei per gli auguri di buon anno 2018 è quello che si lega al genere “divertente“. Immancabile in un contesto di questo tipo il richiamo al mondo degli animali, come potrete notare dalle immagini che seguono e che sicuramente strapperanno un sorriso alla persona alla quale tenete.

Sempre più persone, però, nel fare gli auguri di buon anno 2018 sono alla ricerca delle migliori frasi a tema, piuttosto che dei contenuti multimediali come quelli riportati poco fa. Ecco dunque una selezione di pensieri in formato testuale che potrebbero aiutarvi non poco oggi 1 gennaio 2018, soprattutto utilizzando Facebook e Whatsapp:

Il nostro focus a questo punto deve necessariamente spostarsi sulle migliori immagini che potete inviare su Facebook e Whatsapp per fare gli auguri di buon anno 2018. Preferite quelle divertenti o le classiche? A voi la scelta, sfruttando la selezione che vi riportiamo qui di seguito per fare la differenza oggi 1 gennaio.

auguri di buon anno 2018

Un ottimo impatto nel fare gli auguri di buon anno 2018 potrete averlo anche inviando una GIF ai vostri contatti tramite Whatsapp. Sempre più utilizzate da un po’ di tempo a questa parte, spero di fornirvi lo spunto ideale attraverso le alternative che troverete qui di seguito.

Come accennato, con le GIF abbiamo concluso la nostra selezione di idee per fare gli auguri di buon anno 2018 sfruttando il potenziale di app del calibro di Whatsapp e Facebook, sperando di aver fornito lo spunto ideale anche in termini di video, immagini e frasi adatte al 1 gennaio 2018.