Dragon Ball FighterZ open beta: ci sarà lord Beerus come personaggio giocabile

Lord Beerus, il dio della distruzione, sarà giocabile nella open beta di Dragon Ball FighterZ, che arriverà pochi giorni prima della release finale.


INTERAZIONI: 8

Nel corso del mese di gennaio, pochi giorni prima la data del lancio sul mercato internazionale, Bandai Namco darà ai giocatori la possibilità di provare la open beta di Dragon Ball FighterZ: finora conoscevamo soltanto il numero dei personaggi giocabili, le date e gli orari delle sessioni di prova, ma adesso sappiamo anche che tra i lottatori disponibili ci sarà lord Beerus!

Beerus è stato uno degli ultimi personaggi a essere annunciato per il roster di Dragon Ball FighterZ, insieme a Black Goku e Hit: si tratta di tre personaggi chiave introdotti nella serie di Dragon Ball Super, che chiudono il numero totale dei combattenti disponibili nel gioco – i quali, considerato anche Goku e Vegeta in versione Super Saiyan Blue, ammonterebbero a 23.

In totale i personaggi di Dragon Ball FighterZ, che comporranno il roster del gioco completo al lancio, sono i seguenti: Goku, Vegeta, Teen Gohan, Adult Gohan, Trunks del Futuro, Gotenks, Piccolo, Crilin, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, Ginew, Freezer, Androide 16, Androide 18 e 17, Cell, Majin Bu, Kid Bu, Beerus, Hit, Black Goku, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue.

Gli stage disponibili dovrebbero rimanere i seguenti: Città dell’Ovest, Torneo Tenkaichi, Namek, Cell Game e Deserto Roccioso. Di seguito, invece, vi segnaliamo gli orari in cui sarà possibile giocare l’open beta di Dragon Ball FighterZ: ricordiamo che la prova si potrà a effettuare a partire dal 14 gennaio, mentre chi ha pre ordinato il gioco potrà accedervi con un giorno di anticipo, il 13.

Early Access: 13 gennaio 2018 alle ore 21:00

Data di inizio ufficiale: 14 gennaio 2018 alle 21:00

Data di chiusura ufficiale: 16 gennaio 2018 alle 21:00

Il gioco completo di Dragon Ball FighterZ arriverà invece sui nostri scaffali il prossimo 26 gennaio per le piattaforme Playstation 4, Xbox One e PC. Il titolo è sviluppato da Arc System Works e sarà pubblicato da Bandai Namco. Avete già effettuato il pre order?