Super prezzo FIFA 18 a meno di 40 euro su Amazon al 30 dicembre

Affrettatevi perché c’è un ottimo sconto del 43% su FIFA 18 su PS4 e Xbox One.

FIFA 18

INTERAZIONI: 7

FIFA 18 è al centro di una incredibile offerta su Amazon per le versioni PS4 e Xbox One: viene venduto all’ottimo prezzo di 39,99 euro. Si tratta di uno sconto del 43% dal prezzo di listino di 69,99 euro, insomma un’occasione che gli appassionati del titolo sportivo non possono lasciarsi sfuggire per chiudere in bellezza questo 2017. L’offerta è fino ad esaurimento scorte, quindi consigliamo di affrettarvi nell’acquisto di FIFA 18 per la console in vostro possesso.

Ecco il link esatti dove effettuare l’acquisto: a questo indirizzo. Davvero, non c’è ragione per cui un appassionato non approfitti di questo sconto, che probabilmente non vedremo per un po’ tempo. Inoltre FIFA 18 è venduto e spedito da Amazon, quindi non dovete preoccuparvi delle spese di spedizione.

Il gioco utilizza il motore Frostbite, che assicura un ottimo impatto visivo e le animazioni sono state di nuovo acquisite grazie al Motion Capture, che ha consentito di personalizzare ulteriormente i movimenti dei calciatori.

Abbiamo inoltre buone notizie: i fan saranno infatti felici di sapere che sono iniziati ufficialmente i lavori per una parte dello sviluppo di FIFA 19. Ad annunciarlo è stato Absalom Warkor, eSporter ufficiale della serie calcistica targata Electronic Arts. Warkor ha infatti pubblicato, sul proprio profilo Instagram, una foto che attesta l’inizio dei lavori di motion capture per il sequel di FIFA 18, ovvero FIFA 19. A quanto pare, stando anche gli hashtag utilizzati dall’eSporter, lo sviluppo attuale del titolo riguarderà la Modalità Il Viaggio di FIFA 19. Una conferma scontata, ma che comunque ci rassicura sull’ufficialità del ritorno di Alex Hunter (altro hashtag utilizzato da Warkor) nell’acclamata modalità storia del simulatore sportivo.

In FIFA 19, Il Viaggio giungerà alla sua terza edizione: dopo il buon esordio in FIFA 17 e la conferma in una rinnovata stagione per la Storia di FIFA 18, Alex Hunter tornerà a solcare i campi di calcio anche nella prossima edizione del simulatore calcistico firmato dagli studi canadesi.