Il Playstation Store vi propone Call of Duty WW2 + Destiny 2 per PS4 a un prezzo strepitoso

Call of Duty WW2 e Destiny 2 sono acquistabili in bundle grazie a una nuova, strepitosa offerta apparsa in queste ore sul Playstation Store.


INTERAZIONI: 7

Sembra che la cara, vecchia Sony non abbia intenzione di porre fine alle offerte imperdibili anche dopo il Natale, con gli sconti di gennaio che saranno attivi ancora per qualche settimana e che propongono promozioni fino al 60% di riduzione sul costo iniziale. In caso doveste ancora recuperare due dei migliori sparatutto in prima persona usciti lo scorso autunno, il Playstation Store vi propone un bundle dal prezzo che riteniamo imperdibile: parliamo di Call of Duty WW2 e Destiny 2.

Tra le nuove offerte sullo shop digitale targato Playstation, infatti, è comparso un bundle che include entrambi gli sparatutto in prima persona a un ottimo prezzo: Call of Duty WW2 + Destiny 2, ovviamente in formato digitale per Playstation 4, possono essere acquistati insieme al prezzo di 84,99 euro.

In sostanza, paghereste poco più di 40 euro ciascuno dei due titoli in un’accoppiata che vi permetterebbe di accaparrarvi due dei titoli più blasonati usciti nei mesi scorsi: Destiny 2 è arrivato sui nostri scaffali il 6 settembre per Playstation 4 e Xbox One, mentre il 24 ottobre è stata la volta della versione PC; Call of Duty WW2, invece, è uscito lo scorso 3 novembre per le tre piattaforme di gioco principali.

Vi proponiamo, di seguito, gli estratti del nostro verdetto finale incluso nelle recensioni complete dei due titoli in offerta sul PS Store.

Sotto il profilo tecnico, Call of Duty WW2 non lascia spazio a critiche di sorta: le scenografie proposte dalla campagna sono mozzafiato, con situazioni di gioco concitate che mettono in mostra una cura per i dettagli maniacale (gambe e arti mozzati in tempo reale sono di altissimo impatto, ndr), e tradiscono l’impegno profuso dai ragazzi di Sledgehammer Games nel corso di questi ultimi tre anni. 

Destiny 2 è un titolo eccelso, che riesce a farsi portatore di una filosofia di gaming per certi versi unica. C’è chi definisce il nuovo capitolo di Bungie come un prodotto eccessivamente derivativo rispetto all’originale Destiny: che squadra che vince non si cambi è ovvio, ma il team di sviluppo è riuscito a elevare la produzione di tre anni fa in un prodotto completo e appagante, forte anche di un comparto tecnico che non ha rivali in termini di gunplay.