Grossa promozione Wind per Capodanno: inizio 2018 con 5GB quasi regalati

Analizziamo tutti i dettagli di un'ottima iniziativa di Wind in vista del 31 dicembre. Scadenza ed altre informazioni preziose

Promozione Wind

INTERAZIONI: 7

Interessantissima promozione Wind quella segnalata oggi 27 dicembre per parte dei clienti legati all’operatore, in riferimento allo scorcio finale del 2017 e a quello iniziale del nuovo anno. Dopo l’iniziativa relativa alla ricarica extra gratis, pari al 10% dell’importo pagato se effettuata online e al centro di un nostro approfondimento questa mattina, adesso tocca prendere in esame un’altra mossa di marketing tutto sommato interessante per l’utenza.

Tutto nasce dalla campagna Cogli l’attimo 1 euro, con cui tra il 27 ed il 31 gennaio alcuni clienti riceveranno l’SMS utile per ricevere 5 GB extra rispetto al proprio piano, con un costo pari a 1 euro. Indubbiamente una manna dal cielo per coloro che sono interessati a questi pacchetti e che tendenzialmente utilizzano non pochi GB ogni giorno, soprattutto nel caso in cui in giorni di festa ci si dovesse trovare lontani da casa e senza la copertura di una Rete WiFi.

Quali sono i dettagli da conoscere sulla promozione Wind in questione? Poche cose fondamentalmente, se pensiamo che avrete una settimana di tempo per sfruttare i 5 GB, dopodiché tornerete al normale piano che avete deciso di attivare con l’operatore. Al momento non sono chiari i criteri di selezione con cui il reparto commerciale della compagnia telefonica sta contattando alcuni clienti rispetto ad altri, ma è chiaro che un pacchetto del genere a costi così irrisori possa attirare l’attenzione di tantissimi utenti.

Ricordate anche che i 5 GB compresi nel pacchetto Cogli l’attimo 1 euro risulteranno spendibili solo attraverso connessioni sviluppate in Italia e con la copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Staremo a vedere nelle prossime ore se verranno alla luce ulteriori informazioni per avere un quadro della situazione ancora più chiaro sulla promozione Wind di Capodanno, magari con un numero di segnalazioni più elevato da parte del pubblico.