Dragon Ball FighterZ ipotesi e previsioni: 3 personaggi che potrebbero arrivare come DLC

Quali personaggi potrebbero arrivare in Dragon Ball FighterZ come DLC? Sulla base di recenti informazioni, abbiamo provato a stanziare qualche ipotesi.


INTERAZIONI: 8

Il roster di Dragon Ball FighterZ, almeno per quanto riguarda il gioco base, sembrerebbe essere completo. Ricordiamo, però, che il team di Arc System Works ha in serbo un corposo Season Pass, composto di ben 8 personaggi che saranno rilasciati per il supporto post lancio come DLC a pagamento. Sulla base di alcune, recenti informazioni, è tempo di fare qualche previsione sui DLC del picchiaduro: abbiamo individuato tre scelte che potrebbero arrivare come DLC.

Nei giorni scorsi, infatti, Bandai Namco ha svelato l’Anime Music Pack di Dragon Ball FighterZ, un ulteriore DLC a pagamento che introdurrà nel gioco alcuni dei brani e delle sigle più iconiche del franchise di Dragon Ball. Ecco la lista, dalla quale abbiamo estrapolato le nostre ipotesi, seguite dai tre personaggi che – a nostro parere – comporranno gli 8 lottatori del season pass.

1. Kid Goku

Il primo brano è “Mystical Adventure“, storica sigla giapponese della prima serie di Dragon Ball: non c’è alcun personaggio del roster proveniente dall’anime classico del franchise di Akira Toriyama, ecco che dunque un primo DLC  – ad accompagnare questa iconica musica nel gioco – potrebbe essere proprio Kid Goku, il nostro amato eroe nella versione da bambino con tanto di coda e bastone del potere al seguito.

2. Goku Super Saiyan 4

Andiamo avanti: nella lista dei brani compare anche Dan Dan Kokoro Hikareteku, che si traduce in inglese con Bit by Bit, You’re Charming My Heart: si tratta dell’amata opening di Dragon Ball GT. Anche in questo caso manca, dal roster base, un personaggio rappresentativo che – se si concretizzasse l’idea su Kid Goku – potrebbe essere Goku Super Saiyan 4, o al massimo Gogeta nella medesima forma, al quale potrebbe accompagnarsi come ulteriore personaggio un villain iconico della serie come Omega Shenron.

3. Bardack

Uno degli ultimi brani dell’Anime Pack di Dragon Ball FighterZ si chiama Solid State Scouter, ed è il titolo della celebre soundtrack che accompagna l’epica offensiva di Bardack contro l’esercito di Freezer nello special TV Dragon Ball Z: Le Origini del Mito. Insomma, una musica del genere senza il suo paladino nel roster non si è mai vista…

Voi quali personaggi vorreste nel season pass di Dragon Ball FighterZ?