Svelate le musiche dell’anime che arriveranno in Dragon Ball FighterZ tramite DLC

Svelata la lista dell'Anime Music Pack di Dragon Ball FighterZ, nella quale troveremo le musiche degli anime originali di Dragon Ball.


INTERAZIONI: 35

Dragon Ball FighterZ arriverà su Playstation 4, Xbox One e PC il prossimo 26 gennaio. Sui nostri scaffali arriveranno tre versioni differenti: la standard edition, la FighterZ Edition e la Ultimate Edition. Quest’ultima, oltre al season pass del gioco, includerà anche un Anime Music Pack e un Commentator Pack, che permetteranno di sbloccare nel gioco le musiche delle serie TV animate classiche e la voce di nuovi commentatori. I due pacchetti arriveranno anche come DLC separati e ora sappiamo, oltre alla data di uscita, anche quali musiche saranno incluse.

L’Anime music pack di Dragon Ball FighterZ sarà rilasciato il primo marzo 2018, mentre il Commentator Pack arriverà il 15 aprile 2018: dunque, anche se acquisterete la Ultimate Edition, dovrete aspettare la primavera, qualche mese dopo l’uscita del gioco targato Bandai Namco, per mettere le mani su questi contenuti.  Vi segnaliamo, di seguito, la lista dei brani disponibili:

Da notare che, tra questi brani, compaiono musiche di Dragon Ball GT o ispirate a personaggi come Bardack, che non compaiono nel roster di Dragon Ball FighterZ: annuncio in vista? Staremo a vedere.

Link Dragon Ball FighterZ ITALIA