Auguri di buon Natale 2017 con migliori video, immagini, frasi e GIF per Whatsapp

Selezione accurata di contenuti adatti a tutti, da inoltrare tramite le popolari app di messaggistica in uso qui da noi

Auguri di buon Natale

INTERAZIONI: 62

Ottime notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di spunti per fare gli auguri di buon Natale 2017 attraverso i migliori video, frasi, immagini e GIF in circolazione. Oggi, infatti, voglio fornirvi un apprezzabile contributo sotto questo punto di vista, andando ad individuare i contenuti migliori che potrete facilmente condividere su Whatsapp e Facebook per far colpo su una persona o un gruppo di persone cui tenete particolarmente. Vediamo dunque quest’anno su cosa è caduta la mia cernita.

Per quanto riguarda i video da inviare per fare gli auguri di buon Natale 2017, come da tradizione parto con un contributo divertente. Nelle immagini che seguono, infatti, potremo assistere ad alcuni aspetti paradossali di questa ricorrenza, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di Babbo Natale. Inutile dire che il contenuto è consigliato solo ad una certa tipologia di contatti.

Il secondo video scelto per fare gli auguri di buon Natale 2017 è di ben altro spessore e probabilmente si presta ad un target di destinatari molto più ampio per Whatsapp e Facebook. Sto parlando di una sequenza adatta ai bambini, visto che da sempre si associa questa festa proprio a loro. Si tratta indubbiamente della scelta migliore nel caso in cui vogliate creare momenti di tenerezza.

Chiudo questo breve excursus sui video più adatti per fare gli auguri di buon Natale 2017 con un’alternativa che in qualche modo introduce il discorso alla prossima voce, visto che il filmato ci mostra una sequenza di immagini statiche, associate in alcuni casi ad un testo. Insomma, opzione classica con cui di certo non fallirete su Facebook e Whatsapp.

https://youtu.be/nP_oi7UoXQQ

Se avete deciso di fare gli auguri di buon Natale 2017 attraverso app di messaggistica come Whatsapp e Facebook, la seconda alternativa è necessariamente caratterizzata dalle migliori frasi. A volte, infatti, un testo può avere un impatto emotivo molto più forte di qualsiasi altro contenuto, ragion per cui invito tutti a valutare con grande attenzione quanto segue:

“È la vigilia di Natale. Se è passato il tempo in cui accadevano miracoli, ci è rimasto almeno un giorno magico in cui tutto può succedere.”;

“Trovare qualcuno a cui donare il cuore è il più bel regalo che possiamo farci”;

“Vorrei un Natale diverso, un Natale di gioia, di sorriso, di persone generose, di amici sinceri, voglio un mondo dove regni l’amore. Buon e sereno Natale a tutti!”;

“Del Natale mi piace che tutto ad un certo punto si ferma, come una brusca frenata dopo una corsa veloce. E rimani con chi ti vuol bene”;

“Buon Natale, questo dono per te me l’ha consegnato Babbo Natale perché tu possa sempre restare un bambino felice e spensierato”;

“Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale”;

“Vorrei fare gli Auguri di Natale ad una persona sorprendente, brillante e decisamente stupenda. Ma considerando che gli auguri di Natale non me li posso mica far da solo… allora li faccio a te! Buon Natale”.

A questo la carrellata di consiglio per gli auguri di buon Natale 2017 deve spostarsi necessariamente sulle migliori immagini. Anche in questo particolare frangente, come avvenuto coi video, vi propongo una serie di alternative adatte ad ogni gusto, ma soprattutto ad ogni tipo di destinatario. Dalle più divertenti a quelle più intense, cercate di individuare la foto giusta da mandare su Whatsapp e Facebook quest’oggi:

Auguri di buon Natale

In ultimo, non poteva mancare un grande classico, visto che gli auguri di buon Natale 2017 si possono fare anche con la selezione delle migliori GIF, soprattutto se si pensa che questo formato sta nuovamente spopolando su Facebook e Whatsapp da un po’ di tempo a questa parte:

Avete trovato quello che stavate cercando? La selezione di migliori video, frasi, immagini e GIF per fare gli auguri di buon Natale è stata utile per trovare quello che stavate cercando. L’occasione è utile anche per il sottoscritto per augurare ai lettori di OptiMagazine buone feste.