I Simpson , I Griffin e American Dad: #ChristmasUntold è il regalo di Italia1 al suo pubblico

Italia1 si veste a festa e fa trovare sotto l'albero di Natale nuovi episodi de I Griffin, American Dad e de I Simpson

i simpson

INTERAZIONI: 7

Serata animation su Italia1 quella di oggi, 22 dicembre: I Simpson, I Griffin e American Dad sono le tre serie che occuperanno una prima serata all’insegna del Natale. Al grido di #ChristmasUntold la rete giovane di casa Mediaset ha pensato bene di dividere la serata in due parti: “Secondo un’antica leggenda Babbo Natale regalava i doni ai bambini buoni, #Krampus puniva quelli cattivi. Chi vi farà visita questa sera?“.

Ad aprire le danze, alle 21.20, saranno I Simpson. Ad andare in onda sarà l’episodio 28x10 dal titolo “Merry Krustmas” in cui sia il Reverendo Lovejoy che Krusty il Clown affronteranno una crisi esistenziale. Il Reverendo perde fedeli di domenica in domenica e viene esortato dal suo superiore ad incrementare il suo gregge dandosi alla conversione di alcune “pecorelle smarrite” di Springfield. Krusty, ebreo, scopre di non essere un buon padre per la sua piccola Sophie, cristiana, che trascorre con lui le feste di Natale ed entra in crisi. La strada del Clown e quella del Reverendo s’incrociano, cosa succederà a quel punto?

A seguire, alle 21.45, andrà in onda l’episodio 16×09 de I Griffin “Come i Griffin rubarono il Natale” in cui, quando viene ingaggiato per vestirsi da Babbo Natale in un centro commerciale, Peter ne approfitta per fare quello che vuole, poiché, con quel costume, la gente gli concede di tutto. Una sera, si presenta a lui il vero Babbo Natale, infuriato per la sua condotta. Tra i due, inizia una guerra. Sara’ Peter a soccombere, pentendosi del suo egoismo.

Alle 22.15 l’appuntamento è con American Dad e, in particolare, l’episodio 13×07 dal titolo “Novanta gradi a Nord, Zero a ovest” in cui è la vigilia di Natale e Stan per proteggere la famiglia da Babbo Natale, che in quel periodo si accanisce sempre contro di loro, decide di chiudere tutti in delle speciali capsule e dormire fino al 26. Steve, che vorrebbe tanto passare un Natale normale, fugge e va nel villaggio natalizio di Shimdale per fare un giro sul trenino. Il tragitto pero’ sara’ più lungo del previsto. A seguire andrà in onda l’episodio 10×09 di American Dad, in replica.