Due grandi novità in arrivo per PUBG con l’imminente aggiornamento 1.0

PUBG tra poco riceverà le killcam e i replay in 3D, per imparare dai propri errori.

PUBG Mobile

INTERAZIONI: 7

L’aggiornamento 1.0 per PUBG, al secolo PlayerUnknown’s Battlegrounds, è ormai imminente, in dirittura di arrivo. Uscirà infatti il prossimo 20 dicembre, quindi tra due giorni al massimo. Tra le altre novità avrà due funzionalità che molti utenti richiedono da tempo: il replay in 3D e la killcam, sviluppate in partnership tra Bluehole e Minkonet, una “gaming technology company” coreana.

Oltre a questo i giocatori potranno avere la possibilità di segnalare i cheater che usano bot o altre vie per barare. Il CEO di Minkonet Peter Kim è consapevole che le aspettative di tutti i giocatori di PUBG sono altissime, ma promette molti momenti “wow”, almeno così ha riferito.

Il nuovo sistema 3D di replay offrirà una “video riproduzione senza interruzioni di gameplay del giocatore principale”, ma capiremo bene solo una volta visto. I replay serviranno anche ad imparare dai propri errori, studiandoli. Le killcam invece funzioneranno in maniera simile a Call of Duty, mostrando gli ultimi secondi di vita dalla prospettiva dell’uccisore, con la possibilità però di vederne la posizione sulla minimappa.

Nel nuovo aggiornamento 1.0 sarà introdotta la mappa desertica Miramar: saranno presenti tantissime aree urbane molto dense e saranno necessarie quindi nuove tattiche per vincere sugli avversari. La città più grande sarà Los Leons e avrà aree dedicate allo shopping e diverse zone in costruzione. Ecco la descrizione di alcune aree.

El Pozo

Si tratta di una città conosciuta per i suoi grandi distretti industriali. I giocatori potranno vedersela nell’Arena e ci sarà anche una zona dedicata ai motociclisti.

Valle del Mar

Una città molto colorata e vicina all’oceano, divisa dal ponte De Toro. La chiave per prendere la città è avere proprio il controllo del ponte.

La Cobreria

La capitale di Miramar, con scuole e campus.

San Martin

Questa città è a sud di Hacienda Del Patrón, è praticamente una zona di guerra fatta di checkpont e barriere.

Non ci saranno solo queste aree da esplorare ovviamente, altre saranno lasciate alla ricerca dei giocatori. Non resta che attendere poche ore per agguantare finalmente questo aggiornamento 1.0 per PUBG.