Offerte Calendario dell’Avvento Gamestop del 17 dicembre: prezzo giù per L’Ombra della Guerra, Destiny 2 e altri

Scopriamo insieme quali sono le offerte più succulente del Calendario dell'Avvento Gamestop di oggi 17 dicembre, tra Destiny 2 e altri grandi titoli.


INTERAZIONI: 7

Andiamo a vedere, come di consueto quali offerte ci propone il Calendario dell’Avvento Gamestop di oggi 17 dicembre: tra le promozioni odierne è possibile trovare alcuni dei giochi più acclamati degli ultimi mesi, ragion per cui sarà la volta buona, per voi, per recuperare vecchi titoli a prezzi scontati. Iniziamo subito e scopriamo quali videogiochi potrete far vostri a prezzi ridotti.

C’è La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra, per Playstation 4 e Xbox One, al prezzo di 30.98 euro. Il titolo, sviluppato da Monolith Games, è il sequel diretto de La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor e vi porterà a vestire nuovamente i panni del ramingo Talion e dell’elfo Celebrimbor in un’avventura ambientata tra Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit.

Destiny 2 era uno dei videogiochi più attesi per la finestra autunnale di questo 2017: le aspettative hanno in parte deluso la community a causa di una fase end game del gioco leggermente scarna, ma ciò non toglie che l’esperienza complessiva e il gameplay rendono il nuovo capitolo di Bungie una produzione validissima, che ha ancora qualcosa da dire grazie alle espansioni che compongono il Season Pass. Il titolo è disponibile in offerta per Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 44.98 euro.

C’è anche Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, raccolta remake dei tre capitoli originali della storica serie targata Playstation. Il prezzo della remaster ammonta a 30.98 euro. Allo stesso prezzo potrete acquistare anche Overwatch Game Of The Year Edition.

Di seguito le nostre recensioni di alcuni dei titoli in offerta nel Calendario dell’Avvento Gamestop di oggi 17 dicembre:

La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra è un’avventura impreziosita di tantissime attività da svolgere e una marea di orchi di ogni tipologia da uccidere: l’intera esperienza ricrea perfettamente lo spirito e l’immaginario dell’opera tolkeniana,unito all’atmosfera visiva e sonora dell’acclamata produzione cinematografica di Peter Jackson. 

Destiny 2 è un titolo eccelso, che riesce a farsi portatore di una filosofia di gaming per certi versi unica. C’è chi definisce il nuovo capitolo di Bungie come un prodotto eccessivamente derivativo rispetto all’originale Destiny: che squadra che vince non si cambi è ovvio, ma il team di sviluppo è riuscito a elevare la produzione di tre anni fa in un prodotto completo e appagante, forte anche di un comparto tecnico che non ha rivali in termini di gunplay.

Considerato anche il prezzo accessibile, l’acquisto di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy va sicuramente consigliato, in egual misura ai nostalgici e ai neofiti del franchise che per motivi anagrafici o altro non hanno potuto mai giocare la trilogia su PS1. 

Vi sta soddisfacendo il Calendario dell’Avvento Gamestop?