Problemi Xmas Shopper per acquisto Samsung Galaxy Note 8 e S8, iniziativa sospesa?

Non dura nemmeno due giorni l'iniziativa Xmas Shopper per l'acquisto Samsung Galaxy Note 8 e S8, cosa sarà successo?

Samsung Galaxy S8

INTERAZIONI: 7

Non sono passati nemmeno due giorni da che vi parlammo dell’iniziativa natalizia ‘Xmas Shopper’ per l’acquisto su Samsung Italia di Samsung Galaxy Note 8, S8 e Tab S3 a prezzo scontato, attraverso degli appositi codici sconto. Ebbene, ci spiace comunicarvi che, sebbene la campagna promozionale era stata dichiarata valida fino al 31 dicembre 2017, già da qualche ora gli utenti ne lamentano la fine, contrassegnata da una serie importanti di problemi, di cui stentiamo a capire l’origine.

In pratica, per aderire all’iniziativa, prima era sufficiente lanciare l’applicazione ‘Samsung Members‘ (bisogna avere un omonimo account per riuscire nell’operazione), accedere a ‘Xmas Giftie‘, e da lì alla sezione ‘Xmas Shopper‘, per poi rispondere ad un breve questionario sull’età e le esigenze della persona cui fare il regalo e le vostre aspettative in merito al dono che presenterete.

Da un po’ di ore, i nuovi utenti hanno evidenziato che il tutto rimanda ad una sezione diversa (‘Il Calendario dell’Avvento), e che quindi non è più possibile acquistare Samsung Galaxy Note 8, S8 e Tab S3 a prezzo scontato attraverso i codici coupon di cui vi parlammo due giorni fa.

Ricordiamo, ad esempio, la disponibilità il phablet a 699 euro in luogo dei 999 euro iniziali, per un risparmio di 300 euro netti (dualSIM, modello no brand Italia), di S8 a 580 euro, con un taglio di 249 euro sul listino originale (non l’offerta del momento, ma comunque da valutare nel caso in cui non si apprezzassero le versioni brandizzate) ed del Tab S3 (da 9.7 pollici, modello Wi-Fi) a 489 euro, con 210 euro di sconto.

Potrebbe comunque non essere tutto perduto, dal momento che i termini delle condizioni dell’iniziativa parlano di validità protratta fino alla fine del mese. Magari si è solo incappati in problemi momentanei, che verranno risolti a stretto giro. Vi terremo informati in tal senso, in modo possiate procedere all’acquisto di Samsung Galaxy Note 8, S8 e Tab S3 qualora lo riterrete ancora opportuno.