Nadia Toffa è fuori pericolo e torna sui social: “sveglia e vigile” secondo l’ultimo bollettino medico

Nadia Toffa rassicura tutti sui social con un messaggio e una foto su Facebook dopo l'ultimo, rincuorante, bollettino medico


INTERAZIONI: 1605

Sono state ore intense fatte di preoccupazione e preghiere da parte di tutti gli italiani ma finalmente Nadia Toffa è fuori pericolo. La iene è “sveglia e vigile” secondo l’ultimo bollettino medico diramato dal Policlinico San Raffaele. È proprio nella struttura milanese che Nadia Toffa è stata trasportata ieri sera in elisoccorso dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale di Trieste dove è arrivata ieri nel primo pomeriggio dopo il malore.

Secondo le ultime ricostruzioni, Nadia Toffa si trovava a Trieste per lavoro e si trovava nella hall dell’albergo quando è svenuta perdendo i sensi. L’ambulanza l’ha subito portata nell’ospedale cittadino dove le sue condizioni sembravano gravi e si parlava addirittura di “vita in pericolo” a causa di una patologia cerebrale non ancora chiarita.

Un incubo per gli spettatori de Le Iene ma per gli italiani in generale che si sono subito riversati sui social (vip compresi) per un messaggio di solidarietà e una preghiera. La giornalista, 39enne, ha rischiato la vita ma secondo l’ultimo bollettino medico adesso è fuori pericolo anche se rimarrà in terapia intensiva per le prossime ore in attesa dei risultati dei nuovi accertamenti ai quali è stata sottoposta.

A rassicurare fan e colleghi è stata la stessa Iena che è tornata su Facebook con un post e una foto sulla pagina de Le Iene Show. In particolare, si legge: “Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino… ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto“.  Ecco di seguito il post con tanto di foto della sua mano e delle dita in segno di vittoria: