Nuovi inviti Raid EX in in Pokémon GO il prossimo 11 dicembre: quali allenatori li riceveranno?

Battaglie esclusive più vicine per molti allenatori. Cosa aspettarsi tra 10 giorni, precisazioni sul nuovo algoritmo di distribuzione.

raid-ex-pokémon-go

INTERAZIONI: 7

Restano sempre i più ambiti gli inviti Raid EX in Pokémon GO. Le battaglie esclusive sono ancora in fase di test e non disponibili per tutti, dunque  ricevere il pass per una di queste esperienze resta un miraggio non da poco per gli allenatori di tutto il mondo. La speranza per l’immediato futuro, tuttavia, si riaccende con l’indiscrezione relativa ad una prossima ondata di inviti appunto, prevista tra pochissimi giorni.

Il profilo Twitter Pokémon Go Hub Spagna che nel passato si è già contraddistinto per una serie di anticipazioni poi rivelatesi vere, nelle scorse ore ha fatto sapere attraverso un cinguettio che il prossimo 11 dicembre è prevista una nuova ondata di inviti Raid EX che potrebbe dare il via definitivo al nuovo algoritmo di distribuzione pure annunciato dal nostro magazine qualche giorno fa. In particolare, questi pass per le battaglie esclusive dovrebbero giungere soprattutto ad allenatori finora non coinvolti dall’esperienza di gioco e riguardare sia palestre sponsorizzate che normali ma queste ultime (molto probabilmente) non saranno solo quelle situate nei parchi.

A parte l’ottima notizia relativa al prossimo appuntamento  di lunedì 11 dicembre, ecco una doverosa ripetizione di quanto già raccontato sulle novità dell’algoritmo per la distribuzione per la distribuzione dei prossimi inviti Raid EX. Gli allenatori che nell’immediato futuro saranno sempre più coinvolti saranno in maggior numero quelli che posseggono un alto livello di medaglie delle palestre; naturalmente saranno preferiti i giocatori che hanno completato un maggior numero di battaglie Raid.

I Raid EX infine si apprestano a cambiare pure in meglio per i giocatori, visto che al termine di ogni battaglia esclusiva, gli allenatori riceveranno Bacche Golden Razz e anche nel caso di perdita nella sfida, sempre i giocatori avranno come omaggio Polvere di Stella. Occhio dunque al prossimo 11 dicembre, finalmente potrebbe essere l’occasione giusta per molti.