Calendario dell’Avvento di Gamestop 2 dicembre: sconto prezzo The Elder Scrolls Online Morrowind, Kingdom Hearts HD 2.8 e non solo

Nel Calendario dell'Avvento di Gamestop di oggi 2 dicembre figurano sconti su prezzo The Elder Scrolls Online Morrowind, Kingdom Hearts HD 2.8 e altri videogiochi per PS4 e Xbox One.


INTERAZIONI: 7

Siamo al secondo giorno di promozioni valide per il Calendario dell’Avvento di Gamestop: oggi 2 dicembre la celebre catena retail videoludica offre nuove offerte giornaliere su videogiochi per PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, console e quant’altro. Vediamo cosa figura tra gli sconti natalizi di oggi.

Il Calendario dell’Avvento di Gamestop propone due offerte che non figurano nella copertina nell’apposita sezione sul sito web, ma che a nostro parere rappresentano quelle più interessanti: viene applicato lo sconto su prezzo di The Elder Scrolls Online Morrowind – terza espansione dell’acclamato MMORPG ispirato al celebre franchise di The Elder Scrolls – che potrete acquistare per PS4 e Xbox One al prezzo di 39.98 euro anziché 70.98.

Si prosegue con Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, la collection per PS4 dei nuovi capitoli spin off del franchise cross over tra Square Enix e Disney: il gioco è disponibile al prezzo di 25.98 euro anziché 60.98 e include Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, Kingdom Hearts Dream Drop Distance e il cortometraggio Kingdom Hearts X: Black Cover.

Le altre due importanti offerte del giorno nel Calendario dell’Avvento di Gamestop sono: NBA 2K18, l’ultimo capitolo della serie di simulazione sportiva sviluppata da Visual Concepts, per PS4 e Xbox One al prezzo di 50.98; e WWE 2K18, anch’esso ultimo capitolo della saga videoludica dedicata al wrestling sempre per PS4 e Xbox One, disponibile a sua volta al costo di 50.98.

Se volete farvi un’idea di alcuni dei giochi proposti nelle offerte, sulle nostre pagine trovate la recensione di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, un ottimo ponte di preparazione in attesa di Kingdom Hearts 3. Abbiamo espresso il nostro verdetto anche sulle due diverse fatiche targate 2k per questo 2018: NBA 2K18 è a tutti gli effetti il miglior capitolo della serie, in termini tecnici e contenutistici, mentre WWE 2K18 si porta dietro i soliti, frustranti problemi al netto di qualche novità.