Ulteriori dettagli su Dragon Ball FighterZ svelati da Weekly Shonen Jump

Bandai Namco ha svelato ulteriori dettagli su Dragon Ball FighterZ tramite le pagine di Weekly Shnonen Jump: novità per le squadre dei personaggi!


INTERAZIONI: 7

Weekly Shonen Jump, nel suo nuovo numero, fornisce ulteriori e interessanti dettagli su Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro dedicato alla mastodontica opera di Akira Toriyama e sviluppato dai ragazzi di Arc System Works. La scan delle informazioni ve la riportiamo di seguito, spiegandovi brevemente in cosa consisteranno le nuove feature svelate da Bandai Namco.

La parte superiore della scan di Dragon Ball FighterZ è dedicata al personaggio di Gotenks Super Saiyan 3, che recentemente ha ricevuto il suo trailer di debutto mostrandoci le mosse più iconiche che compongono il suo move set. Andando in basso, invece, troviamo frasi e immagini dedicate a Kid Bu e Gohan adulto, gli altri due lottatori annunciati da Bandai Namco insieme a Gotenks e dei quali abbiamo già visto numerose e bellissime immagini in alta definizione.

La chicca riguarda la composizione dei team composti da tre personaggi: se, infatti, metterete insieme determinati lottatori, si attiveranno dialoghi speciali basati sulla storia. Ciò riguarderà anche comprimari e villain che, apparentemente, non hanno nulla a che fare tra di loro: un esempio sono le immagini che vediamo in basso, come ad esempio Ginyu con Cell o Freezer con Majin Bu: il capitano della Squara Ginew, infatti, paragona Cell al suo padrone, Freezer, mentre il tiranno galattico schernisce l’aspetto di Majin Bu, o ancora Gotenks si vanta con Nappa del suo poter diventare un Super Saiyan.

Vi lasciamo adesso alle immagini in questione: trovate la feature dei dialoghi tra i personaggi di Dragon Ball FighterZ in basso.

Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ uscirà il prossimo 26 gennaio 2017 per PS4, Xbox One e PC.