Naruto to Boruto Shinobi Striker svela date e orari della beta, tutti i dettagli

Bandai Namco svela data, orari e link per la registrazione della closed beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker, disponibile per PS4 a dicembre.


INTERAZIONI: 9

Bandai Namco ha annunciato date e orari della closed beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker, annunciando anche che, a partire da oggi, sono aperte le iscrizioni alla versione di prova a porte chiuse per PS4. La closed beta servirà al team di sviluppo, i ragazzi di Soleil ltd, di avere un feedback dall’utenza sulle feature di gioco e sul bilanciamento del gameplay.

Innanzitutto, per registrarvi occorre che inseriate il vostro indirizzo email dal portale web di Bandai Namco, rispondendo anche ad alcune semplici domande. In questo modo, in futuro, potreste essere selezionati per accedere alla closed beta di Naruto to Boruto Shinobi Striker!

La beta in questione partirà il prossimo 15 dicembre e, com’è già accaduto per la closed beta di Dragon Ball FighterZ, anche la prova a porte chiuse di Naruto to Boruto Shinobi Striker si terrà esclusivamente per PS4 in orari prestabiliti a seconda di alcune fasce specifiche nelle varie aree del mondo. Ecco il piano:

Ricordiamo che i giocatori potranno creare il proprio ninja personalizzato, decorando a piacimento lo stile e il colore dei capelli, la conformazione fisica e facciale, gli abiti, le armi e le tecniche a disposizione per dar vita al proprio shinobi perfetto.

Inoltre siamo ora a conoscenza dell’esistenza di una Storia chiamata Ninja Ligue, un torneo di arti marziali e tecniche per decretare il ninja più potente di tutti. Questa modalità Storia sarà ambientata negli anni in cui Naruto Uzumaki è già il Settimo Hokage del Villaggio della Foglia, periodo nel quale sarà possibile quindi interagire con le nuove generazioni. E infatti ci sarà anche Boruto, confermato come personaggio giocabile di Naruto to Boruto Shinobi Striker. Con lui i personaggi del roster salgono a 13, se contiamo Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno, Kakashi Hatake, Rock Lee, Hinata Hyuga, Shikamaru Nara, Choji Akimichi, Itachi Uchiha, Kisame Hoshigaki, Pain, Konan – e a questo punto è lecito sperare di vedere nella lista di combattenti anche gli amici di Boruto. Boruto Uzumaki, peraltro, sarà un combattente di tipo attacco, con le tecniche del vento dalla sua.

Il gioco, ricordiamo anche questo, uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One e PC.