Al via 12 offerte di Natale su Playstation Store: Crash Bandicoot N.Sane Trilogy apre le danze

L'apprezzato remake a opera di Vicarious Vision apre le danze alle 12 offerte di Natale sul Playstation Store, disponibili da ora.


INTERAZIONI: 7

Ed eccoci anche con Sony per quanto riguarda le promozioni natalizie: come accade ormai ogni anno, infatti, il publisher nipponico dà il via alle 12 offerte di Natale sul Playstation Store, che a partire da questo momento popoleranno lo shop digitale per tutti gli utenti delle piattaforme targate Sony. Si inizia con Crash Bandicoot N.Sane Trilogy!

Le 12 offerte di Natale sul Playstation Store vi permetteranno di accedere a sconti esclusivi ogni 48 ore, a partire da questo momento fino al prossimo 24 di dicembre. Una sorta di Calendario dell’Avvento, che ha già inaugurato Gamestop e che partirà domani, nel quale ogni due giorni sarà possibile acquistare videogiochi per PS4 (prevalentemente) a ottimi prezzi.

Apre le danze di queste 12 offerte di Natale Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, collection per PS4 edita Activision che include la versione remake dei primi tre capitoli dello storico franchise targato inizialmente Naughty Dog. Il gioco è disponibile al prezzo di 24.99 euro, anziché 39.99. L’ottimo lavoro di remaster è stato affidato ai ragazzi di Vicarious Vision e abbiamo anche avuto modo di analizzarlo per valutarne la qualità. Vi lasciamo, di seguito, a un estratto della nostra recensione del titolo.

Considerato anche il prezzo accessibile (circa 40 euro) l’acquisto di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy va sicuramente consigliato, in egual misura ai nostalgici e ai neofiti del franchise che per motivi anagrafici o altro non hanno potuto mai giocare la trilogia su PS1. Di contro c’è da scendere a patti col compromesso di trovarsi di fronte un titolo che – a dispetto delle apparenze per chi non conosce il franchise – ha un approccio incredibilmente ostico e persino drammatico per chi non mastica il tasso di sfida proposto dal genere videoludico di cui Crash Bandicoot è capostipite intramontabile. Vicarious Visions paga lo scotto del più grande pregio della collection: l’essere fede in maniera maniacale ai giochi originali è un punto a favore, ma conferisce ai giochi anche pesanti limiti tecnici.