Promozioni Vodafone Natale 2017: in regalo Vodafone Pass fino al 31 dicembre, ecco quali

Cosa propone il vettore ai suoi clienti per le immediate feste? Vodafone Pass già noti ma ecco come attivarli.


INTERAZIONI: 7

Nostalgia della Christmas Card Vodafone? La promozione che il vettore mobile dedica ai suoi clienti per questo Natale 2017  è invece  un Vodafone Pass scelta per poter navigare senza consumare Giga quando si ascolta musica, si guardano video e altro ancora. Un dono disponibile per tutti, secondo le modalità proposte in questo articolo.

Chiunque possiede una scheda SIM sia ricaricabile che in abbonamento ha a disposizione la possibilità, da domani 30 novembre e fino al 31 dicembre, di sfruttare il proprio regalo di Natale che consiste proprio in un Vodafone Pass. Le tipologie di quest’ultimo sono tre: per guardare video oppure navigare sui social network o infine chattare o ascoltare musica in streaming senza intaccare il consumo del proprio piano telefonico. Un valido aiuto in vista del periodo delle feste che ci aspetta con la sua dose di relax e tempo libero.

Qualcuno potrebbe già obiettare che la promozione di Vodafone per questo Natale 2017 non è cosa nuova né innovativa. Solo lo scorso venerdì (quello del Black Friday del 24 novembre) il regalo Happy Friday proposto dal vettore è stato appunto un Vodafone Pass a scelta tra quelli su menzionati. Un’iniziativa ripetuta nel giro di pochissimo tempo insomma ma che ha la stessa validità temporale e pure le condizioni di utilizzo.  L’opzione per non consumare giga aggiuntivi nei social, su YouTube o ascoltando musica sarà valido per 30 giorni, al termine dei quali l’offerta verrà disattivata in automatico senza  alcun costo aggiuntivo.

Come attivare il Vodafone Pass come promozione di Natale? Le modalità sono diverse: basterà recarsi nei negozi Vodafone o più semplicemente sarà possibile procedere all’operazione attraverso il numero gratuito 42994 o con l’applicazione ufficiale MyVodafone. Chi tra i nostri lettori è soddisfatto dell’iniziativa dell’operatore per le feste? Scommetto che più di qualcuno rimpiangerà la cara e vecchia Christmas Card degli anni 2000 con la sua vagonata di messaggi (ora del tutto inutili ma all’epoca indispensabili).