Destiny 2 di nuovo in manutenzione, data e orari down server

Bungie ha annunciato un nuovo servizio di manutenzione per i server di Destiny 2: ecco quando non sarà possibile giocare.


INTERAZIONI: 7

Se avevate in programma di giocare Destiny 2 nei prossimi giorni, dovrete rivedere le vostre pianificazioni: i ragazzi del team di Bungie hanno infatti annunciato un nuovo servizio di manutenzione dei server, durante il quale non sarà possibile giocare fino al ristabilimento del servizio online. A seguire ci sarà sicuramente un aggiornamento, volto a migliorare alcune feature all’interno del titolo targato Activision.

La manutenzione si terrà giovedì 30 novembre a partire dalle 17:00 del pomeriggio fino alle 23:00 della serie, ovviamente ora italiana. In quel lasso di tempo non sarà possibile giocare e i server di Destiny 2 saranno completamente out, dunque vi converrà non programmare alcuna particolare sessione di gioco nella giornata di domani. Vedremo, inoltre, quali cambiamenti saranno introdotti questa volta, visto che non abbiamo ancora nessuna comunicazione in merito, ma è probabile che l’aggiornamento che seguirà la manutenzione predisponga anche il gioco all’arrivo del DLC, La Maledizione di Osiride.

Vi abbiamo già riportato che, come è possibile leggere sulla pagina Twitter del Director del gioco, Luke Smith, ci saranno svariati aspetti che vedranno un sostanziale cambiamento all’interno di Destiny 2: a partire da un sistema economico che verrà rivisto in buona parte, o anche l’acquisizione di nuovi e possibili armamentari,  o ancora la gestione di token e di frammenti leggendari. Non verrà lasciato nulla al caso nemmeno per quanto concerne poi anche la gestione delle ricompense, rivisitato rispetto al passato, con alcune modifiche pronte a prender vita anche sotto il profilo del mero gameplay: a tal proposito. Tutto ciò sarà svelato dopo la manutenzione di domani, giovedì 30 novembre, anche perché la lista delle patch note presente nella nostra fonte è aggiornata all’ultimo update del 16 novembre.

Ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PS4, Xbox One e PC, ma a partire dal 28 novembre è possibile provarne una piccola parte grazie a una demo per tutte le piattaforme, che vi permetterà di giocare fino al livello 7.

Fonte: Bungie