Ultimissime offerte Cyber Monday 2017 con Euronics e Trony: prezzo giù per iPhone 8 e P10 Lite

Valutiamo più da vicino alcune proposte last minute con due catene piuttosto popolari in Italia. Ecco le migliori offerte

Cyber Monday 2017

INTERAZIONI: 7

Arriva in questi minuti l’ultima chiamata per quanto riguarda le offerte Cyber Monday 2017, considerando l’iniziativa da parte di Euronics e Trony che stanno provando a fare la differenza in extremis rispetto alle altre catene con campagne tarate proprio sull’appuntamento del 27 novembre. Quali sono le migliori opportunità disponibili? Cerchiamo di individuarle dopo aver esplorato i singoli store negli ultimi minuti.

La proposta più interessante di Euronics si riferisce senza ombra di dubbio a quella ottimizzata su Huawei P8 Lite 2017, visto che in queste ore in alcuni momenti si registra una nuova disponibilità per lo smartphone a soli 135 euro Diversamente, attivate la notifica per essere avvisati sull’eventuale ritorno della promozione. Si tratta indubbiamente del prezzo più basso di sempre da quando lo smartphone Android è stato lanciato sul mercato. C’è poi Huawei P10 Lite a 260 euro, ma su MediaWorld oggi lo trovate a 30 euro in meno.

Anche Trony ha deciso di partecipare alla festa, visto che questa mattina è stata lanciata l’apposita sezione dedicata al Cyber Monday 2017. Vi segnalo a tal proposito la pagina in cui vengono isolati gli smartphone in promozione, pur notando che tra le proposte degne di attenzione spicca il solo iPhone 8 da 64 GB, che oggi 27 novembre viene proposto al prezzo di 779 euro. Al momento non si hanno ulteriori informazioni per quanto riguarda le unità disponibili online per chi è interessato.

Insomma, le proposte per il Cyber Monday 2017 sono sicuramente più deboli rispetto a quelle del Black Friday, come avrete notato con Euronics e Trony, senza dimenticare quanto riportato questa mattina in merito a MediaWorld ed Unieuro, ma sono piuttosto convinto che all’interno dei vari store troverete comunque qualcosa di interessante. Che ne pensate di queste campagne? A vostro modo di vedere quali offerte sono maggiormente degne di attenzione?