Migliori offerte Cyber Monday 2017 da Mediaworld o Unieuro su smartphone Huawei, Samsung e iPhone il 27 novembre?

Promozioni a confronto. Dove si risparmia di più sul Huawei P8 Lite 2017, sul P10 Lite e molto altro ancora.

Cyber Monday

INTERAZIONI: 13

Oggi 27 novembre occhio allle offerte Cyber Monday soprattutto su Mediaworld e Unieuro che propongono una serie di promozioni per smartphone Huawei, Samsung ma anche iPhone sui  rispettivi store online davvero da non perdere. In questo articolo, verranno confrontati i prezzi di alcuni device per individuare la proposta più conveniente tra le due catene di elettronica.

Tra le migliori offerte per il Cyber Monday di Mediaworld spicca senz’altro quella del Huawei P8 Lite 2017 che viene proposto a 159 euro, tra l’altro con spedizione standard gratuita e consegna prevista già questo mercoledì 29  novembre. Lo stesso identico device dal gran successo commerciale è proposto da Unieuro invece a 175 euro, dunque 16 euro in più (anche in questo caso la consegna  a domicilio è gratuita).

Netta convenienza delle offerte Cyber Monday Mediaworld su quelle Unieuro anche per quanto riguarda il prezzo del Huawei P10 Lite. Nella prima catena infatti, il device è proposto a 229 euro, nella seconda a 240 euro.  Pure nel caso del Samsung Galaxy J7 poi abbiamo uno scarto rilevante della prima catena che lo propone a 229 euro rispetto ai 249 euro della seconda.

Mediaworld spicca poi per ulteriori proposta allettanti: il Samsung Galaxy S7 Edge da 32 GB è disponibile a 399 euro (considerando l’attuale prezzo di listino di 549 euro siamo di fronte ad un bel risparmio). Della stessa famiglia, il successore Samsung Galaxy S8 Plus che viene venduto solo per oggi a 599 euro ma anche il sempre verde iPhone 5C è offerto a 149 euro (attenti però, questo melafonino più datato non ha ricevuto l’ultimo aggiornamento Apple iOS 11).

Un occhio infine alle offerte specifiche Unieuro che per questo Cyber Monday ha puntato sull’Honor 8 a 279 euro, Honor  8 Pro a 429 euro e ancora l’Asus ZenFone 4 a 280 euro e il Nokia 3 a 130 euro. Tutte le  promozioni qui riportate prevedono consegna standard gratuita e termineranno, salvo esaurimento scorte, con la mezzanotte di oggi.