Aggiornamento Dragon Ball Xenoverse 2 del 27 novembre, ecco Hero Colosseum

Disponibile il nuovo aggiornamento di Dragon Ball Xenoverse 2 di oggi 27 novembre: finalmente la modalità inedita Hero Colosseum si aggiunge al gioco.


INTERAZIONI: 8

Dragon Ball Xenoverse 2 rilascia oggi il suo primo update invernale, introducendo tantissime novità e contenuti aggiuntivi per continuare a vivere l’avventura a Conton City: è disponibile oggi 27 novembre, infatti, l’aggiornamento che introduce la nuova modalità “Hero Colosseum”, insieme a qualche altra piccola e interessante feature. La nota ufficiale della patch deriva dalla versione PS4 del gioco sviluppato da Dimps, ma dovrebbe essere uguale almeno per le versioni Xbox One e PC.

La novità maggiore per Dragon Ball Xenoverse 2 è ovviamente Hero Colosseum: la nuova feature introduce una storia inedita, nella quale gli dei della distruzione Beerus e Champa indicono uno speciale torneo al quale dovrà ovviamente partecipare anche il Time Patroller. Con Bulma a fare da guida quasi a mo’ di manager, i giocatori dovranno imbarcarsi in un’interessante modalità a metà tra lo strategico e il picchiaduro, con una sorta di scacchiera sulla quale collezionare e posizionare le figure dei vari eroi.

L’aggiornamento di Dragon Ball Xenoverse 2 predispone anche il gioco all’arrivo dell’Extra Pack 1, un nuovo DLC a pagamento che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e che aggiungerà Buhan, Darbula, Androide 13 e Tapion al roster di personaggi giocabili, insieme ad altri contenuti come Zamasu tra i Maestri, nuove tecniche, abiti e così via. L’update ha introdotto anche nuovi trofei e opzioni per le missioni parallele, insieme a nuovi NPC e ulteriori sistemi per guadagnare medaglie TP. In più sono disponibili nuove Missioni Esperto e Raid Quest, il tutto con nuovi Tornei online e ulteriori migliorie al bilanciamento del gioco.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e che Bandai Namco ha annunciato due nuovi Extra Pack: il primo conterrà i personaggi citati, il secondo invece potrebbe ampliare i combattenti di Dragon Ball Super, introducendo personaggi del Torneo del Potere come – ad esempio – Goku Ultra Istinto o Jiren il Grigio: si tratta di mere supposizioni avallate da semplici rumor, attendiamo in tal senso l’ufficialità da parte del publisher.

Fonte: Gematsu