Dal 26 novembre due grosse novità per Pokèmon GO: dritte su Farfetch’d e aggiornamento Raid EX

Sveliamo due mosse che potrebbero rendere il popolare gioco estremamente interessante nei prossimi due giorni

Pokèmon GO

INTERAZIONI: 11

Stiamo vivendo un fine settimana davvero ricchissimo di novità per quanto riguarda Pokémon GO, considerando il fatto che l’evento denominato Pokémon GO Travel e “Sfida globale di cattura” da Niantic ha sì coinvolto soprattutto il pubblico in primis asiatico, ma oggi 26 novembre avrà degli effetti chiaramente percepibili anche in Italia e nel resto d’Europa. Dopo aver introdotto alcuni concetti importanti sulle nostre pagine pochi giorni fa, infatti, in queste ore tocca concentrarsi su altri due aspetti estremamente delicati per milioni di allenatori.

L’esito positivo di “Sfida globale di cattura”, infatti, ha fatto sì che questa notte Niantic sbloccasse in tutto il mondo Farfetch’d. Si tratta di un pokèmon regionale, solitamente disponibile solo in Asia, ma che nelle prossime 48 ore potrà essere catturato anche dalle nostre parti. Insomma, un’occasione storica per chi ha imparato ad amare Pokèmon GO qui in Italia, partendo dal presupposto che il limite massimo dovrebbe essere essere fissato attorno alle 2 di notte seguendo alla lettera il twett ufficiale. Questo vuol dire che avrete tempo fino alla tardissima serata di lunedì per riuscire nell’impresa.

L’altra svolta trapelata in queste ore coinvolge il mondo dei Raid EX, in quanto pare esserci un aggiornamento in corso lato server per Pokèmon GO. Secondo quanto riportato dai colleghi di pokèmonmillennium a fine novembre, infatti, in Giappone sarebbe iniziato il test ufficiale per i Raid EX Ho-Oh. La conferma sarebbe arrivata persino da mappe di terze parti, mentre il tutto pare sia avvenuto all’interno di una Palestra denominata Uradome Coast.

Paradossalmente, però, questa mossa di Niantic ha suscitato non poche polemiche in Rete, in quanto per tantissimi allenatori resta ancora in sospeso la questione riguardante Mewtwo. Insomma, tutto quanto riportato oggi mi porta a pensare che stiamo per vivere ore intensissime per tutti coloro che si sono legati al mondo di Pokèmon GO.