Questo Natale 2 biglietti gratuiti Ryanair: il messaggio di WhatsApp e Facebook

Non fatevi ingannare dal messaggio WhatsApp e Facebook dei 2 biglietti gratuiti Ryanair, è una truffa di Natale


INTERAZIONI: 7

Questo Natale Ryanair ricompensa tutti con 2 biglietti gratuiti per festeggiare 24 anni di servizio? È proprio questo il titolo di un’altra delle truffe che sta correndo su WhatsApp e Facebook nelle ultime ore, e da cui vi invitiamo a stare bene alla larga.

I 2 biglietti gratuiti presumibilmente offerti da Ryanair in vista del prossimo Natale (che dista un mese proprio da oggi, guardate un po’ voi che casualità …) in realtà non esistono, la compagnia aerea non li ha affatto messi in palio. Si tratta della classica truffa di Natale, incastrato in tal preciso periodo storico fatto di partenze e di arrivi, di famiglia, di amici e regali. In tutto questo andirivieni, contraddistinto da un continuo spendere e dover spendere, facile qualcuno cada nel tranello, convinto di poter risparmiare.

Come ribadito dal profilo Facebook del ‘Commissario di PS Online – Italia‘, dando retta a questo pseudo messaggio non otterrete altro che farvi irretire per bene dalle losche manovre di un qualche cyber-delinquente seriale, che ha come unico scopo quello di tendervi una truffa bella e buona, per impadronirsi dei vostri dati personali, e prosciugare i vostri conti bancari.

Non vi sembra un po’ sospetto che Ryanair possa ricompensare tutti con 2 biglietti gratuito questo Natale? Non sarà forse ‘festa’ anche per la nota compagnia aerea? Vanno bene le promozioni speciali, gli sconti e le offerte varie, ma francamente ci sembra si stia un attimo esagerando. Se vi dovesse arrivare un messaggio di questo genere su WhatsApp e Facebook, il minimo che dovreste fare è ignorarlo, per poi cancellarlo e soprattutto non diffonderlo ad alcuno dei vostri contatti, nemmeno per fargli uno scherzo, sarebbe veramente crudele (ricordatevi che Natale è molto vicino, e che dovremmo essere tutti più buoni).

Disinneschiamo subito la truffa, prima che tanti altri utenti credano che Ryanair ricompensi tutti con 2 biglietti gratuiti in vista di Natale.