Quali offerte Black Friday su iPhone 7, 6S e SE oggi 24 novembre? Apple regala fino a 150 euro a queste condizioni

L'iniziativa ufficiale di Apple consente di ottenere voucher di spesa da 25, 50, 100 e 150 euro. Ecco in quale modo.

Black Friday Apple

INTERAZIONI: 58

Sono attive offerte per il Black Friday su iPhone 7, 6S, SE e su altri melafonini o iPad? I prodotti Apple sono da sempre i meno interessati dagli incredibili sconti di questa speciale giornata di shopping presso le catene di elettronica o online ma per quest’anno una promozione davvero speciale e ufficiale è partita proprio da Cupertino e sarà valida solo fino alla mezzanotte di oggi.

Chi, in occasione proprio del Black Friday, acquisterà specifici prodotti Apple sia negli Apple Store che sull’Apple Online Store e così come pure al numero 800554533, riceverà una carta regalo da ben 25, 50, 100 o 150 euro che potrà spendere per l’acquisto di altri melafonini successivi o comunque qualsiasi tipo di prodotto del brand. Un’occasione interessante da cogliere al volo nelle prossime ore.

Quali gli iPhone che daranno diritto ad una carta regalo? Inclusi nella promozione l’iPhone 7 da 659 euro, l’iPhone 6S da 549 euro e l’iPhone SE da 429 euro che daranno diritto ad un voucher di 50 euro. Un discorso simile vale pure per l’acquisto di un tablet Apple e in particolare l’iPad Pro da 739 euro, l’iPad da 409 euro e l’iPad Mini da 489 euro che garantiscono invece una carta regalo da 100 euro.  Per essere precisi, rientrano poi  nell’iniziativa anche gli Apple Watch della serie 1 dal costo di 279 euro e per i quali il buono regalo conferito sarà di 25 euro. A conclusione, infine, la tanto agognata carta regalo più corposa, ossia quella da 150 euro sarà donata a chiunque, sempre entro la mezzanotte di oggi, acquisterà un MacBook, MacBook Air e MacBookPro ma anche un computer iMac.

Le condizioni qui proposte sono quelle che gli interessati al Black Friday Apple troveranno direttamente pure sul sito italiano del brand. Certo è che per ottenere il voucher più interessante di 150 euro, la spesa da affrontare sarò davvero importante, ossia superiore ai 1000 euro con un MacBook da 1545 euro. Ma Apple ci ha da sempre abituati a questi prezzi, impossibile negarlo.