Moira si aggiunge al roster di Overwatch, ora disponibile in tutte le modalità

Moira arriva anche in Modalità Competitiva, ecco quali sono le sue abilità più vantaggiose.


INTERAZIONI: 11

Blizzard Entertainment ha annunciato che il nuovo personaggio giocabile per Overwatch è finalmente disponibile: parliamo di Moira, che può essere selezionata adesso anche per la modalità Competitiva del videogioco targato Blizzard e Activision. Moira è disponibile già dalla settimana scorsa, ma finora era stata esclusa da alcune modalità fino alla scorsa notte, come capita con ogni nuovo Eroe che viene aggiunto al roster del titolo.

Come Eroe di supporto tra i personaggi di Overwatch, Moira presenta poteri interessanti: le sue abilità biotiche si riveleranno utili per curare i suoi alleati, al costo ovviamente di energia biotica. Può utilizzare, ad esempio, la Presa Biotica, che infliggerà danni ai nemici assorbendone la salute: inoltre, Moira può anche lanciare una sfera che rimbalza sui muri per curare gli alleati o danneggiare i nemici.

La sua Ultimate si chiama Coalescenza, che permette di sparare un raggio di energia capace di attraversare le barriere: l’attacco danneggia i nemici e cura gli alleati. Infine, il nuovo personaggio di Overwatch può utilizzare anche Dissolvenza, che le permette di scomparire temporaneamente e di ricomparire in un altro punto della mappa, garantendole movimenti incredibilmente veloci e, soprattutto, invulnerabilità.

Ultimamente, però, Overwatch è tornato a dare qualche piccolo problema ai giocatori.  Recentemente è stata pubblicata una patch per il gioco ma i risultati sono stati decisamente inaspettati: al posto di risolvere i problemi ne ha creati di altri anche molto fastidiosi. Riguardano soprattutto la connessione per moltissimo giocatori, come si legge dalle numerosissime lamentele sul forum ufficiale. Pagine e pagine di lamentele di giocatore che si affannano nel raccontare i propri problemi di lag. Pare che si siano raggiunti dei picchi insostenibili di lag, dapprima erano in pochi a notarli, poi improvvisamente la situazione è esplosa.

La latenza sale a dismisura apparentemente senza alcuna spiegazione a intervalli irregolari. Il problema è che tutto questo blocca la schermata in Overwatch per un paio di secondi, compromettendo decisamente la godibilità del gioco. Tutto torna normale, per poi “freezzarsi” di nuovo per pochi secondi e così via. Una situazione davvero insostenibile, praticamente non si può giocare.

Fonte: gamingbolt