I nuovi trailer di Yakuza Kiwami 2 ci ricordano a chi è rivolta la serie

Tre nuovi video dedicati a Yakuza Kiwami ci ricordano le feature principali e il target a cui si rivolge la serie.


INTERAZIONI: 9

SEGA ha rilasciato tre nuovi trailer dedicati all’imminente remake di Yakuza 2: parliamo di Yakuza Kiwami 2, che non ha ancora una release europea ma arriverà a breve sul mercato giapponese. Tre video che vogliono ricordarci a che tipo di pubblico si rivolge la celebre serie, che sta vivendo una seconda vita grazie ai capitoli remake per PS3 che stanno progressivamente arrivando in Europa e Nord America.

I tre trailer di Yakuza Kiwami 2, infatti, sono dedicati alla storia, al gameplay e all’ “intrattenimento per adulti”: quest’ultimo slogan promette, infatti, un’intensa quantità di contenuti dedicati a un pubblico di adulti, ricordandoci in effetti quanto la trama e i temi trattati nella celebre e gloriosa serie siano rivolti maggiormenta un’audience piuttosto matura.

 

Vi proponiamo, di seguito, i tre video di Yakuza Kiwami 2, che uscirà il 7 dicembre in Giappone in esclusiva PS4.

 

Qualche giorno fa, inoltre, sono stati rivelati ulteriori minigiochi presenti all’interno del titolo in uscita a dicembre – per adesso – solo per il mercato nipponico in esclusiva PS4. I minigiochi presenti saranno diversi, tra le nuove immagini rilasciate annoveriamo quello che sembra essere il Poker, ma anche il Golf, il Baseball, lo Shogi (ovvero gli scacchi giapponesi) e il Karaoke, in compagnia dell’immancabile Goro Majima. Vi lasciamo alle immagini dei contenuti svelati di Yakuza Kiwami 2.

Insieme alle novità per il secondo capitolo di Kiwami, sono arrivate anche notizie su Yakuza 6 Song of Life: il trailer di Yakuza 6 Song of Life si intitola “Previously on Yakuza” e si preoccupa di fare una summa di tutti gli eventi salienti accaduti nel corso dei vari capitoli della saga. Ricordiamo che il titolo è già disponibile per PS4 per il mercato giapponese, mentre arriverà sugli scaffali americani ed europei il prossimo 20 marzo del 2018.