Dove sono le casse Epiche, Leggendarie e armi di Call of Duty WW2? Teorie sulla marcia indietro di Activision

Call of Duty WW2 ha modificato i loot box a causa delle polemiche su Star Wars Battlefront 2?.

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Call of Duty WW 2 è un successo di vendite rispetto a Infinite Warfare e ora sono disponibili ufficialmente anche le microtransazioni, che lo vogliate o meno. I COD Points sono arrivati in Call of Duty WW2, questo ormai lo sanno tutti. Gli utenti ora possono spendere soldi reali nelle microtransazioni per acquistare i lanci di rifornimenti rari sia nella modalità multiplayer che in quella Zombie. C’è da dire però che i rifornimenti in Call of Duty WW2, praticamente i loot box, contengo no per ora solo oggetti per customizzare i soldati, il profilo o la parte estetica delle armi. Questo ha portato l’utenza a sospettare che Activision abbia apposta ridotto l’importanza dei loot box dopo la valanga di polemiche che ha investito Star Wars battlefront 2.

Solo pochi giorni fa è apparso un leak su Reddit che mostra l’esistenza delle casse Epiche e Leggendarie, insieme a casse che contengono armi. Tutto questo pare dovesse arrivare con la disponibilità delle microtransazioni, ma tutto ciò, per fortuna o meno dipende dai pareri, non è avvenuto. Se fosse stato così i giocatori avrebbero speso soldi veri probabilmente per avere vantaggi sul campo di battaglia, una pratica considerata ormai scorretta da molti, che la chiamano pay to win.

Forse davvero Activision ha eliminato, per ora, questa possibilità dato che c’è una grossa discussione che vede i loot box come gioco d’azzardo? probabile, ma non ne abbiamo le prove e mai le avremo. Reputiamo che sia possibile una futura implementazione di loot box con armi, ma solo in futuro, il polverone deve passare. Voi cosa ne pensate? Vi farebbe piacere avere loot box che alterano la potenza di fuoco dei personaggi?

Se volete trovare appassionati come voi di Call of Duty WW2 ma anche conoscere le ultime notizie sul titolo potete iscrivervi alla folta community su Facebook.