Anche ePrice con offerte Black Friday 2017: Huawei P9 Lite, P10 Lite e S8 a prezzo interessante

Da valutare attentamente le nuove promozioni della discussa piattaforma. Quali prezzi fissato per gli smartphone Android più popolari?

Offerte Black Friday 2017

INTERAZIONI: 17

Dopo le numerose polemiche inerenti le promozioni Black Hour nel corso dell’ormai celebre ora segreta, oggi tocca parlare anche di ePrice nell’ambito delle offerte Black Friday 2017. In queste ore, infatti, la nota piattaforma web ha lanciato alcune opportunità tutto sommato apprezzabili per chi cerca smartphone Android popolari, come nel caso dei vari Huawei P9 Lite, P10 Lite, senza dimenticare prodotti di fascia tipo il Samsung Galaxy S8. Vediamo dunque quali sono i prezzi fissati al momento.

Chi desidera acquistare un Huawei P9 Lite se lo può assicurare con una spesa di 199 euro, mentre il prezzo fissato per Huawei P10 Lite si aggira sui 220 euro. Passando alla fascia alta, invece, notiamo un Samsung Galaxy S8 a 550 euro. Insomma, offerte Black Friday 2017 non indimenticabili, ma da monitorare con grande attenzione.

Una precisazione è d’obbligo per tutti coloro che sono stati attirati dalle offerte Black Friday 2017 di ePrice. Le proposte per Huawei P9 Lite, P10 Lite e Samsung Galaxy S8 riportate oggi 24 novembre a titolo esemplificativo non sono gestite direttamente dallo store, ma allo stesso tempo si riferiscono a rivenditori autorizzati che godono di grossa credibilità. Insomma, così come avviene su Amazon potete procedere tranquillamente se una promozione vi ha convito.

Va detto che la percezione che si ha in svariate community social di ePrice nel corso delle ultime due settimane è peggiorata notevolmente, in quanto tantissimi utenti si sono lamentati della mancata possibilità di sfruttare le sue offerte relative alla campagna Black Hour, quelle che con l’ora segreta sulla carta hanno dato modo di acquistare prodotti a poco meno di 1 euro. In molti hanno avanzato addirittura ipotesi di truffa (ben diversa da quella che sta investendo Amazon in giro per l’Europa, secondo il nostro approfondimento) o bufala, ma fino a prova contraria dobbiamo dare per scontato che le offerte Black Friday 2017 ci sono state, così come ci sono ancora oggi come vi ho appena riportato. Che ne pensate?