Tutte le offerte Black Friday 2017 Vodafone, TIM e Wind Tre: promo smartphone e tariffe

Una carrellata doverosa per i 4 operatori italiani. Occhio al vero affare da domani e fino a domenica 26 novembre.

Black Friday

INTERAZIONI: 7

Quali offerte Vodafone, TIM e Wind Tre previste per il Black Friday 2017? Meglio scaldare i motori per l’appuntamento imperdibile di domani 24 novembre perché ognuno degli operatori su menzionati proporrà qualcosa di speciale sia per le tariffe sia per la vendita di smartphone brandizzati. Grazie anche alle numerose anticipazioni fornire da OM OptiMagazine in questi giorni, ecco una carrellata interessante di opportunità.

Le offerte Vodafone per il Black Friday sono di diversa natura. La prima in esame coincide con il tradizionale appuntamento dell’ Happy Friday del vettore mobile. Come pure già raccontato, per la speciale occasione, ogni cliente iscritto al programma Vodafone Happy riceverà in omaggio una tra le Vodafone Pass Social&Chat, Music e Video per un mese, che da diritto all’utilizzo di tutti i social, all’ascolto di musica e alla visione di video illimitati, senza consumare traffico dati. Allo stesso modo, ecco come sia prevista anche una promozione lato hardware con la possibilità di ricevere in regalo un Samsung Galaxy A3 con l’acquisto di un Samsung Galaxy s8, S8 Plus e Note 8, in tutti i negozi dell’operatore.

Quali invece le offerte TIM per il Black Friday? Un po’ in stile Vodafone, ecco garantita gratuitamente a tutti i clienti per un mese la TIM Social & Chat, sempre per non consumare Giga utilizzando Facebook, Instagram e affini. Fino a domenica poi si potrà sfruttare anche la promo ‘Cinema 2×1’, andando a vedere un film in due al prezzo di un solo biglietto e previsti pure dall’operatore forti sconti su alcuni smartphone serigrafati, Un esempio? Il Samsung Galaxy S8 a 599.99 euro e il Huawei P10 a 399.99 euro-

Le offerte Wind per il Black Friday infine riguardano molti smartphone in vendita a prezzo scontato (se acquistati in soluzione unica). Per quanto non specificato, le stesse promozioni dovrebbero essere attive pure nello store Tre (visto il brand unico) e riguardano ad esempio, il Huawei P8 Lite 2017 a 199,90 euro, l’ iPhone 6 32GB a 399,90 euro e il Samsung Galaxy J3 2016 a 139,90 euro.