Trapela mappa desertica completa di PUBG e 3 nuove armi dell’imminente aggiornamento 1.0

Tutto questo arriverà tutto questo con l'aggiornamento 1.0 di PUBG?.

PUBG Mobile

INTERAZIONI: 7

Ormai sono sempre di più i “minatori di dati” presenti in PUBG, al secondo PlayerUnknown’s Battlegrounds, titolo che ormai ha fatto breccia in decine di milioni di videogiocatori in tutto il mondo. I dati vengono estrapolati nella versione di prova dell’attesissimo aggiornamento 1.0, che uscirà a dicembre e che porterà tantissime novità al titolo. Abbiamo già visto due nuove armi, oggi tocca sempre a nuove bocche da fuoco ma anche a una visione inedita della mappa desertica, vero fiore all’occhiello dell’aggiornamento 1.0 di PUBG.

Il data miner Bizzfarts ha scavato per bene e ha reso disponibile un’immagine della mappa desertica decisamente aggiornata e non ancora annunciata ufficialmente. Questa continua ad evolversi nel tempo e come potete vedere dall’immagine seguente si vede la mappa completa a cui sono stati aggiunti anche i nomi di alcune città mai viste prima.

Ma ci sono anche nuove armi in PUBG, per l’esattezza tre, cioè il fucile Winchester 1894, il revolver Rhino e un nuovo shotgun, eccole.

 

Sarebbe fantastico se tutto questo fosse disponibile con la release di dicembre per l’aggiornamento 1.0 di PUBG ma non ne siamo sicuri. Quello che arriverà di sicuro, oltre la mappa desertica, è anche una gigantesca ottimizzazione del gameplay e nuove possibilità offerte ai giocatori. Parliamo innanzitutto del rendering dei personaggi, delle armi, nuovi effetti, interfaccia utente migliorata e anche la quantità di memoria dedicata a PUBG.

Sarà inoltre migliorato anche il frame rate e sarà introdotto un nuovo hitbox, con tanto di modificatori di danno sia alle gambe che alle braccia. I danni verso mani e piedi invece sarà rivisto verso il basso. Le pallottole da dicembre potranno penetrare nell’acqua e anche le meccaniche balistiche delle armi saranno completamente riviste, influenzate dalla resistenza dell’aria (perderanno velocità nel tempo).

Non resta che attendere, di sicuro i data miners scoveranno qualcosa di nuovo prima della release del prossimo mese.