Puntuali le offerte Black Friday 2017 con Amazon: giù il prezzo per Samsung Galaxy S7 e P9 Lite

Interessanti proposte attive già oggi 23 novembre. Quali sono i prezzi per due smartphone molto richiesti sul mercato?

Offerte Black Friday 2017

INTERAZIONI: 7

Il conto alla rovescia per le offerte Black Friday 2017 è ufficialmente scattato, visto che a partire da mezzanotte del 24 novembre potremo finalmente toccare con mano le tanto attese proposte Amazon, ma come la storia recente di questo store ci insegna già da oggi è possibile imbattersi in alcune occasioni davvero apprezzabili. Vedere per credere le informazioni che mi appresto a condividere con voi a proposito di due smartphone come il Samsung Galaxy S7 ed il sempre attuale Huawei P9 Lite.

Entrambi sono stati lanciati sul mercato nel corso del 2016, eppure ad oltre un anno dalla loro commercializzazione riescono senza troppi problemi a catturare l’attenzione del pubblico. A maggior ragione oggi che siamo a ridosso del Black Friday 2017. Cerchiamo dunque di esaminare al meglio le proposte che ho individuato per voi in questi minuti, a poche ore da un altro report che ha investito prodotti Android dalle quote di mercato non indifferenti in Italia. In quel caso, infatti, mi sono soffermato su Honor 8 e Samsung Galaxy S8.

Andando più nel dettaglio, con le offerte Black Friday 2017 preliminari presenti in questi minuti su Amazon troviamo ad esempio un Samsung Galaxy S7 brandizzato TIM con prezzo che oscilla tra i 380 e 385 euro. Probabilmente il marchio dell’operatore per alcuni sarà un deterrente, ma data la convenienza del prezzo vale quantomeno la pena prendere in considerazione una proposta di questo tipo, forse migliore di quella che toccheremo con mano a partire da domani.

Estremamente interessante anche la proposta per Huawei P9 Lite. Chi punta infatti sulla fascia media del mercato se lo può portare a casa a 179 euro. Le unità disponibili sono limitate ed il prezzo si riferisce al modello bianco, ma questa è probabilmente una delle migliori offerte attualmente disponibili attorno all’universo delle offerte Black Friday 2017. Che ne pensate?