Volantino Euronics con le migliori offerte Black Friday 2017: prezzo shock per Huawei P8 Lite 2017, P9 (Lite) e Honor 9

Altro che catena fisica: offerte e sconti da aggressivo store online. Euronics da i numeri fino al Cyber Monday.

black friday Euronics

INTERAZIONI: 9

Tra il gran calderone di offerte Black Friday, il volantino Euronics valido da domani 23 novembre e fino a lunedì 27  (tra l’altro il Cyber Monday) meritra davvero una menzione speciale per il prezzo del Huawei P8 Lite 2017, del P9 (forse più Lite, ma spiegherò dopo il perché) e infine per quello dell’Honor 9. Si tratta di promozioni che difficilmente le catene di elettronica fisiche sanno garantire ai loro clienti ma questa è senz’altro un’eccezione, in particolare per i negozi del gruppo Nova associati al brand nazionale.

Merita davvero  la copertina del volantino Euronics il prezzo del Huawei P8 Lite 2017. Tra le offerte del Black Friday si tratta senz’altro di quella più  interessante per un punto fisico: il device è proposto a soli 134,50 euro, tra l’altro con Garanzia Italia. Il colore a disposizione sembrerebbe essere solo quello nero ma poco importa visto lo sconto più o meno  del 50% sul valore di listino.

Menzione doverosa merita pure il prezzo del Huawei P9, anche se con più di qualche dubbio. Il volantino condiviso dalla catena (vedere per credere) presenta l’offerta eccezionale per l’ex top di gamma a 199 euro. Alcune incongruenze nella scheda tecnica riportata sul foglio promozionale, ci fanno pensare si tratti di un errore tipografico e che quello proposto è invece il valore del modello P9 Lite, ben più allineata al valore di mercato. Sulla questione abbiamo contattato direttamente il gruppo Nova ma, almeno fino al momento di questa pubblicazione, senza aver ricevuto chiarimenti.

Per concludere ma non meno importante è il prezzo riservato all’Hionor 9 tra le offerte Black Friday del volantino Euronics. Lo smartphone dal gran successo commerciale sarà venduto da domani e fino a lunedì prossimo al prezzo di 329 euro. Anche quest’ultima promozione fa parte di quelle che quasi mai si vedono nei negozi fisici e raramente online, da cogliere al volo se naturalmente interessati all’acquisto di un nuovo smartphone per se stessi o come regalo ad altri.

Tutte le offerte Black Friday qui  menzionate sono legate alla catena Euronics ma nello specifico agli store del gruppo Nova (meglio precisarlo ancora). Visitando questo collegamento, troverete tutti i negozi aderenti dislocati in numero maggiore nel centro Italia.