Assassin’s Creed Origins svela una nuova Prova degli Dei, ecco Sobek!

Assassin's Creed Origins svela la Prova di Sobek e nuovi contenuti DLC per il titolo Ubisoft.


INTERAZIONI: 9

Non molto tempo fa Ubisoft ha svelato un’interessante feature per Assassin’s Creed Origins chiamata Prove degli Dei: in questi eventi speciali, disponibili per un periodo di tempo limitato, sarà possibile affrontare potenti boss e ottonere ricompensa, oggetti ed equipaggiamenti speciali. Se nelle scorse settimane abbiamo avuto Anubi, questa volta tocca a Sobek, il dio coccodrillo!

La Prova di Sobek in Assassin’s Creed Origins è disponibile a partire da oggi 22 novembre e sarà giocabile fino al prossimo 28 novembre. La missione speciale a tempo si trova sulla mappa di gioco e vi basterà avviare il titolo per visualizzare l’apposita iconica sulla mappa dell’Egitto. In caso foste curiosi di dare un’occhiata vi proponiamo in basso un video: tenete conto, inoltre, che per affrontare Sobek – in quanto contenuto end game – dovrete essere almeno al livello 40.

Ubisoft, inoltre, comunica che è disponibile anche l’Horus Pack in Assassin’s Creed Origins, che introduce abiti, armi e cavalcatura a tema dedicati al celebre dio egizio. Il pacchetto DLC è disponibile per l’acquisto standalone oppure per il download gratuito per tutti gli abbonati al Season Pass del gioco.

Assassin’s Creed Origins è ancora pieno di alcuni piccoli problemi che minano la qualità del gioco: sono stati corretti ad esempio problemi che riguardano i tempi di caricamento infiniti e la comparsa di schermate nere. Inoltre l’ultima patch, la 1.05, risolve alcuni dettagli riferiti al mondo di gioco ma anche ai personaggi non giocanti, metterà a posto l’opzione Field of View durante la sessione Benchmark e donerà anche altri miglioramenti all’aspetto nella fase conclusiva della tempesta di sabbia.

A migliorare in Assassin’s Creed Origins sarà anche l’acqua nelle grotte e alcune texture. Bayek si muoverà poi in maniera più fluida grazie alla sistemazione di alcune animazioni. C’è poi un altro annoso problema che in parte sarà risolto: le transizioni tra le sequenze giocate e le cutscene. Il changelog completo, molto lungo e in inglese, è consultabile sul forum ufficiale di Ubisoft.