Dragon Ball FighterZ svela descrizioni e statistiche per Gohan, Gotenks e Kid Bu con dettagli su Arcade

Ecco statistiche e descrizioni ufficiali dei nuovi personaggi di Dragon Ball FighterZ, insieme a informazioni sulla modalità Arcade.


INTERAZIONI: 14

Il sito ufficiale giapponese di Dragon Ball FighterZ ha aggiornato la sua lista di personaggi con le tre new entry annunciate nei giorni scorsi: parliamo di Gohan Supremo, Gotenks Super Saiyan 3 e Kid Bu. Insieme a tutto questo abbiamo anche ulteriori dettagli sulla Modalità Arcade del nuovo picchiaduro targato Arc System Works.

Partiamo con Gotenks: le sue tecniche più iconiche saranno Barriera Missile Mortale e Super Attacco Kamikaze Fantasma. Le statistiche di base saranno:

Di seguito la sua descrizione ufficiale: “Un personaggio comico, che sfodera tecniche assurdamente veloci e nominandole una dopo l’altra.  Utilizza Barriera Missile Mortale e Super Attacco Kamikaze Fantasma: queste mosse sono abbastanza forti da rispecchiare i loro nomi altisonanti e per farvi scatenare! Senza aver paura di sfigurare davanti agli adulti, può pulire il terreno con i suoi nemici!”

Gohan, invece, potrà sfruttare il suo potenziale liberato per dar vita ad attacchi ancora più potenti. Di seguito le sue statistiche ufficiali:

La descrizione: “il personaggio definitivo con il suo potenziale sbloccato! Grazie a questa super, potrà alterare le funzioni di ogni sua mossa. Sprigiona il tuo potere segreto e sconfiggi i tuoi nemici!”

Passiamo a Kid Bu: sarà un personaggio un po’ più ostico da utilizzare, ma se padroneggiato a dovere si rivelerà un combattente veloce e insidioso. Le statistiche:

La descrizione: “un personaggio incline a sfoderare mosse complicate. Ha sia velocità che potenzia, non lo vorreste come vostro nemico. Spazza via tutto con il suo colpo di Distruzione Planetaria!”

Per quanto riguarda la Modalità Arcade, ecco quanto compare nel sito ufficiale di Dragon Ball FighterZ: maggiore sarà il grado raggiunto dal vostro personaggio, maggiore sarà la sfida. Sarà possibile personalizzare anche la quantità di sfide dell’arcade, oltre a poter creare delle squadre di personaggi che avranno un nome specifico se metterete insieme combattenti con un qualche legame, invitandovi quindi a scoprire tutte le possibili combinazioni.

Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 gennaio per PS4, Xbox One e PC.