Arriva il Black Friday 2017 Zalando con offerte del 21 novembre: codice sconto e limitazioni

Alcune dritte per sfruttare al meglio la nuova campagna del noto store che opera online. Cosa c'è da sapere prima di ordinare?

Black Friday 2017

INTERAZIONI: 7

A partire da oggi 21 novembre è possibile esaminare il Black Friday 2017 anche attraverso le offerte Zalando, visto che il noto store online ci sta fornendo un codice sconto giornaliero per sfruttare al massimo determinate promozioni. Diventa dunque importante analizzare bene tutte quelle che sono le limitazioni di queste occasioni, ma anche le pagine dove dover atterrare per sfruttare al meglio la campagna lanciata ieri e spinta nuovamente in queste ore.

Partiamo dal presupposto che, a seconda del target di riferimento, il 21 novembre avete a disposizione la landing page per Donna e quella per Uomo. Le offerte Black Friday 2017 di Zalando, dunque, cambiano giorno dopo giorno ed ovviamente sono legate alla disponibilità dei singoli prodotti. Il codice sconto da utilizzare in queste ore, come avrete notato anche dai link riportati, è “PREMIUMBLACK“. In quali frangenti è possibile utilizzarlo? Analizziamo al meglio le note comunicate al pubblico e decisamente poco visibili.

In primo luogo il Black Friday 2017 di Zalando riguarda esclusivamente qui prodotti che prevedono l’etichetta “BlackFriday” all’interno della loro immagine. Inoltre, il codice sconto riportato in precedenza potrà essere utilizzato solo per ordini di importo pari o superiore a 80 euro, ma soprattutto potrà essere utilizzato solo una volta dai singoli utenti. Lo staff ricorda anche che il buono non è in alcun modo rimborsabile, o comunque accumulabile con altre campagne eventualmente in corso all’interno del suo store.

Vi ricordo che il Black Friday 2017 di Zalando durerà per tutta la settimana, con codici sconto che di giorno in giorno si alterneranno, fino ad arrivare alle promozioni di venerdì 24 novembre che sulla carta dovrebbero essere ancora più aggressive di quelle odierne. Avete già notato qualcosa di interessante all’interno di questo store? Fateci sapere cosa avete ordinato commentando l’articolo di oggi, considerando che il negozio sta diventando molto popolare in Italia.