Trapelano casse Epiche e Leggendarie di Call of Duty WW2 con nuove armi, loot box imminenti

Chi vuole nuove casse premio sul campo di battaglia di Call of Duty WW2?

Call of Duty WW2

INTERAZIONI: 7

Call of Duty WW2 sta per dare il benvenuto alle microtransazioni e ai loot box, che arriveranno domani 21 novembre. Significa che oltre alle classiche casse premio regolari e rare dal cielo cadranno anche altre molto più ghiotte. Si sa poco finora di come funzionerà il sistema di microtransazioni, solo che i giocatori potranno acquistare i cosiddetti COD Points, anche con valuta reale, ma questa non è una novità per la serie. Intanto Sledgehammer Games ha rilasciato ultimamente due aggiornamenti importanti per Call of Duty WW2, uno che ha migliorato la componente multiplayer, l’altro che ha invece aggiustato alcuni elementi di gameplay.

Ma oggi su Reddit è stato postato praticamente quello che in molti attendevano, cioè tutti gli indizi riguardo i piani dello sviluppatore di Call of Duty WW2 riguardo i cosiddetti Supply Drops, le casse “cadenti” sul campo di battaglia. Oltre a quelle regolari e rare si avranno anche quelle Epiche e Leggendarie, in molti pensano già con l’aggiornamento di domani.

Come suggeriscono i nomi, queste casse conterranno diversi oggetti rari, ma ci saranno casse anche dedicate specificamente alle armi, è trapelata anche una lista:

Chiaramente non si sa esattamente quando queste arriveranno in Call of Duty WW2. Noi scommettiamo per domani ma non è sicuro.

Vi consigliamo di leggere i prossimi articoli per sapere di più su

Se volete trovare appassionati come voi di Call of Duty WW2 iscrivetevi alla community su Facebook.

– Call of Duty WW2 si concentra sui problemi, rinviate le microtransazioni: ecco la nuova data