Non esiste alcuna truffa Black Hour ePrice, le ragioni dei problemi nell’ora segreta

Sarebbe sbagliato pensare ad una truffa Black Hour ePrice, le ragioni dei problemi nell'ora segreta sono altri


INTERAZIONI: 83

Ormai sempre più utenti urlano alla truffa Black Hour ePrice, per via dei tanti problemi manifestati nel corso dell’ora segreta, che sbarrano la strada all’acquisto dei 60 prodotti proposti a 0.99 euro (praticamente, uno al minuto).

Come riportato da ‘dday.it‘, più volte ribadito anche da noi, non ci troviamo in presenza di una truffa Black Hour ePrice, ma di un vero e proprio terno al lotto.

In diverse occasioni, ed in giorni differenti, abbiamo provato ad aggiungere al carrello uno dei tanti prodotti a 0.99 euro comparsi nell’ora segreta, non riuscendo però a completare l’acquisto per i problemi più disparati. La frustrazione degli utenti fa sì che si pensi subito ad una probabile truffa Black Hour ePrice, ma in realtà dietro c’è ben altro.

Se qui vi avevamo spiegato buona parte dei motivi che contribuiscono a rendere molto difficile l’acquisto, oggi vogliamo concentrarci sul meccanismo regolatore di tutto il sistema. Si aggiudicano il prodotto a 0.99 nel corso dell’ora segreta non quelli che cliccano prima, ma chi dispone di una connessione più veloce e stabile. A questo si aggiunge la preoccupazione da parte dell’e-commerce di sventare un’eventuale truffa Black Hour ePrice ad opera dei ‘furboni‘ attraverso l’introduzione di un captcha, che andrà a ritardare ulteriormente i tempi.

Sbaglia anche chi denuncia la truffa Black Hour ePrice per l’inserimento nel codice della pagina di un ‘javascript‘, occultato volutamente, allo scopo di rendere i prodotti a 0.99 euro esauriti in automatico dopo 45 secondi (se tutto si basa sulla velocità, la discriminante non ha valore; gli articoli si esauriranno naturalmente molto prima, il javascript è stato pensato solo per tentare di placare la frustrazione di chi non è riuscito ad acquistare).

Una truffa Black Hour ePrice non esiste: è una questione di fortuna, visto che acquistare vuol dire rientrare nella cerchia di 6 persone (il server può elaborare giornalmente fino a 6 ordini, a fronte delle 100 mila richieste). Potrete provare a giocare, ma ben consapevoli che le possibilità di successo sono ridottissime.